Consiglio con un televisore 26"

mirkop

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
ho acquistato la scorsa estate il televisore PHILIPS LCD 26pf5321.
Ora visto l'offerta che sta facendo sky sono tentato di abbonarmi al servizio HD.
Volevo sapere da qualcuno più esperto di me se comunqeu si può godere delle immagini HD anche su uno schermo piccolo come il mio oppure no, e se il televisore in questione ha problemi con i decoder di sky visto che non è un sky tested.
Grazie mille

Mirko

ciao! anke se non è skytested al 99.9% funziona!
qualcuno temp addietro sosteneva che l'HD al di sotto dei 32" non valeva la pena o una cosa del genere...
io non sono esperto xò tutto sommato credo ke....sempre meglio di niente! ;) poi dipende anke da ke distanza guardi la tv...

mirkop bisogna valutare bene sky hd: se sei "ricco" ed hai gia' sky obiettivamente 7 euro al mese + attivazione non e' che siano poi cosi' tanti, c'e' sa sapere che alcune volte ti gireranno le b...e x difettini di sgranamento nebbiolina e qualita' non eccelsa ma raccogliendo in giro le varie opinioni di chi ce l'ha alla fine ne sono tutti chi piu' chi meno soddisfatti xke' l'alta definizione e' davvero un'altra cosa....

per quanto riguarda il discorso delle dimensioni della tv guarda il consiglio migliore che io possa darti e' : vai sul sito di microsoft scaricati 1/2 filmati in hd a 1080i e guardateli prima sul monitor del pc e poi magari collega il pc alla tv e guardali con questa: cosi' ti renderai conto esattamente di come si vede l'hd sia su un monitor piccolo che su una tv da 26': per me si vede cmq da dio e te ne accorgi che e' un'altra cosa con piu' dettaglio piu' nitidezza i contorni piu' fini e definiti uno spettacolo spero di averti aiutato ciao

Personalmente se uno non ha problemi di spazio dovrebbe acquistare come minimo un tv da 32 pollici altrimenti non so se riesci a vedere dei miglioramenti di immagine se non stai attaccato allo schermo e riesci a vedere i singoli pixel...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

mrwhite ha scritto:
mirkop bisogna valutare bene sky hd: se sei "ricco" ed hai gia' sky obiettivamente 7 euro al mese + attivazione non e' che siano poi cosi' tanti, c'e' sa sapere che alcune volte ti gireranno le b...e x difettini di sgranamento nebbiolina e qualita' non eccelsa ma raccogliendo in giro le varie opinioni di chi ce l'ha alla fine ne sono tutti chi piu' chi meno soddisfatti xke' l'alta definizione e' davvero un'altra cosa....

per quanto riguarda il discorso delle dimensioni della tv guarda il consiglio migliore che io possa darti e' : vai sul sito di microsoft scaricati 1/2 filmati in hd a 1080i e guardateli prima sul monitor del pc e poi magari collega il pc alla tv e guardali con questa: cosi' ti renderai conto esattamente di come si vede l'hd sia su un monitor piccolo che su una tv da 26': per me si vede cmq da dio e te ne accorgi che e' un'altra cosa con piu' dettaglio piu' nitidezza i contorni piu' fini e definiti uno spettacolo spero di averti aiutato ciao

Grazie mrwhite sto cercando ora i video in hd sul sito di microsoft.
Per la questione del costo lo farei semplicemente perchè per un anno pagherei solo la attivazione e poi l'abbonamento per un anno è gratuito :)

Personalmente sto usando il mio LG 26LX2R ..un 26 pollici 1366x768 ed il canale ASTRA Hd si vede molto bene usando il collegamento HDMI.

Indietro
Alto Basso