Consiglio da amici...

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho una easypay in scadenza a metà agosto.
Ho mandato raccomandata di NON rinnovo circa 5 giorni fa.
Per il prossimo anno vorrei farei gallery+calcio.
Ho visto che c'è la promozione mediaworld che mi converrebbe acquistando un'altra tessera, però c'è anche il fatto che potrebbero chiamarmi e propormi una offerta perchè io continui ad usufruire di easypay con la tessera che ho attualmente.
Cosa mi consigliate? Di aspettare un'altra offerta o di aderire alla mediaworld (scade il 12/7)?
Grazie.

simo86 ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho una easypay in scadenza a metà agosto.
Ho mandato raccomandata di NON rinnovo circa 5 giorni fa.
Per il prossimo anno vorrei farei gallery+calcio.
Ho visto che c'è la promozione mediaworld che mi converrebbe acquistando un'altra tessera, però c'è anche il fatto che potrebbero chiamarmi e propormi una offerta perchè io continui ad usufruire di easypay con la tessera che ho attualmente.
Cosa mi consigliate? Di aspettare un'altra offerta o di aderire alla mediaworld (scade il 12/7)?
Grazie.

Ma fino al 12/07, non ci potranno essere garndi offerte; anzi sicuramente non ce ne saranno, eccetto Gallery+calcio a € 19,90/mese

Non fanno offerte retentetion, quindi nessuno ti richiamerà...Quindi ti conviene comprare una nuova tessera e aderire ad una nuova offerta...;)

confermo niente retentetion,almeno fino ad ora io nn nè ho rivcevute e sono agli sgocioli!!!:(

aledirem12 ha scritto:
confermo niente retentetion,almeno fino ad ora io nn nè ho rivcevute e sono agli sgocioli!!!:(
E non ne riceverai...Probabilmente ti chiuderanno il contratto il 12/07 ma il segnale te lo staccheranno a fine luglio...

l'unica cosa che mi dispiace è che ho ancora 1 mese di contratto con la vecchia tessera...quindi pagando 15 euro al mese alla fine sta promo mediaworld mi fa guadagnare 5 miseri euro....

DTTutente ha scritto:
E non ne riceverai...Probabilmente ti chiuderanno il contratto il 12/07 ma il segnale te lo staccheranno a fine luglio...
oggi mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho deciso di tel al callcenter per sapere quando esattamente mi toglievano la visione. al tel un cortese ragazzo mi ha detto che nn trovava nulla in merito alla mia disdetta (e già il sangue alla saliva testa ...) mi ha chiesto se avevo fatto la racc almeno 30g prima e gli ho risposto che per sicurezza l'avevo fatta 60g prima (il 15/05 per esattezza) bè qui nn la visualizzo(....già stavo per urlare) mi ha detto che passerà la pratica alla sezione amministrativa e che domani mi richiameranno! speriamo!!!

scusate l'OT

Cavolo...mi hai fatto venire un dubbio...chiamo anch'io per sicurezza...

Anche a me dissero le precise parole che avevano detto a voi...A me l'abbonamento scadeva il 3/07...

Solo il giorno prima, dopo più di un mese dalla disdetta, mi arriva la ricevuta di ritorno...:icon_rolleyes:

Risultato: il 3/07 mi hanno chiuso il contratto ma continuerò a vedere fino a fine mese, probabilmente perchè i furboni non vogliono ridarmi i quasi 5 euro che ho pagato in più nell'ultima fattura, visto che mi hanno fatto pagare pure tutto luglio...

Comunque chiamate sempre per sicurezza...;)

Io per la chiusura del contratto ho chiamato almeno 3 volte per assicurarmene, addirittura uno del call center mi ha anche detto l'ora della chiusura...:D

DTTutente ha scritto:
Anche a me dissero le precise parole che avevano detto a voi...A me l'abbonamento scadeva il 3/07...

Solo il giorno prima, dopo più di un mese dalla disdetta, mi arriva la ricevuta di ritorno...:icon_rolleyes:

Risultato: il 3/07 mi hanno chiuso il contratto ma continuerò a vedere fino a fine mese, probabilmente perchè i furboni non vogliono ridarmi i quasi 5 euro che ho pagato in più nell'ultima fattura, visto che mi hanno fatto pagare pure tutto luglio...

Comunque chiamate sempre per sicurezza...;)

Io per la chiusura del contratto ho chiamato almeno 3 volte per assicurarmene, addirittura uno del call center mi ha anche detto l'ora della chiusura...:D
naturalemte a tutt'oggi nn mi ha chiamato nessuno!!! a me cmq l'avviso di ricevimento è arrivato da pezzo visto l'anticipo che ho dato per sicurezza, infatti al tipo del call center è parso strano che io pur avendo la ricevuta a lui nn risultavano comunicazioni mie sul terminale. io personalmente se il 13 vedo ancora per sicurezza bloccherò il rid è gradirei ricevere indietro la differenza sdell' ultima fattura perchè il contratto cessa il 12 e nn vedo perchè dovrei pagare fino alla fine di liglio. in una tel precedente mi hanno detto che dovrebberò fare una fattura riepilogativa con eventuali rimborsi da parte loro, voi ci credete?vedremo!!!

aledirem12 ha scritto:
voi ci credete?vedremo!!!
Assolutamente no...Ti staccheranno il segnale a fine Luglio senza ridarti indietro nulla...Ti consiglio di non bloccare il rid, perchè potrebbero pure dirti che sei moroso e allora per pochi euro non ne usciresti più...Poi comunque i soldi te li hanno già presi il 25 giugno...Quindi puoi farci poco...:eusa_think:

Io come avevo detto anche al call center dei quasi 5 euro me ne fregavo totalmente, bastava che mi chiudevano il contratto e basta...

infatti io chiudo il rid solo per sicurezza, i soldi l'hanno già presi. cmq nn sono covinto che la differenza nnla rifanno vediamo un pò!

Se ti fanno vedere fino a fine Luglio non faranno la differenza perchè hai comunque guardato i canali fino a quella data...Anche se te non volevi...:icon_rolleyes:

Comunque il 12 telefona e senti se ti hanno chiuso il contratto, eventualmente, ritelefona anche il giorno dopo chiedendo spiegazioni sul motivo per cui continui a vedere e richiedendo della chiusura del contratto...

Indietro
Alto Basso