Consiglio Da Voi Esperti

bestemmiatore84

Digital-Forum New User
Ciao a tutti :) ho da 1 mese sky che mi piace un sacco solo alcuni problemi la parabola, non e possibbile che ogni settimana deve succedere qualcosa, all'inizio la qualita era ottima poi da quando mi hanno spostato parabola gli operai e durata 1 giorno la qualita ora si vede ma non come prima... volevo sapere quale apparecchio comprare per sistemarla in un modo fai da te ogni volte che serve ho un budget massimo di 100 euro.

bestemmiatore84 ha scritto:
Ciao a tutti :) ho da 1 mese sky che mi piace un sacco solo alcuni problemi la parabola, non e possibbile che ogni settimana deve succedere qualcosa, all'inizio la qualita era ottima poi da quando mi hanno spostato parabola gli operai e durata 1 giorno la qualita ora si vede ma non come prima... volevo sapere quale apparecchio comprare per sistemarla in un modo fai da te ogni volte che serve ho un budget massimo di 100 euro.

Ma perchè ti hanno spostato la parabola??
Fattela rimettere com'era prima e tutto torna a posto, credo :icon_cool:

bestemmiatore84 ha scritto:

Evidentemente non l'hanno puntata a dovere.

Se hai una buona manualità puoi fare anche da solo, ti servirà una bussola e un sat finder. Per le coordinate precise vedi su internet in qualche sito.

ha ragione edinson, se vuoi farlo da solo ti serve il sat-finder in modo tale da puntare l'antenna al 100% di precisione, assicurati di fissarla perfettamente perche' basta mezzo cm di spostamento per andare fuori dal fuoco del satellite.
Se dovessi chiamare il tecnico assicurati che venga col misuratore di campo e non lo faccia a occhio.

Indietro
Alto Basso