Consiglio Decoder compatto

vlabraca

Digital-Forum New User
Salve ho un problema...il mio tv 22" della LG ha un ricevitore schifoso, pensate che non rileva neppure i canali mediaset in dt;
in più in analogico vedo discretamente i canali rai, tranne il due.
Volevo acquistare un decoder per DT in modo da visualizzare bene almeno i canali di mediaset; avendo la tv appesa alla parete non posso mettere un decoder classico quindi ho cercato in rete altre soluzioni e ho trovato Telesystem TS6000 Stealth Decoder Digitale Terrestre SUPER SLIM.
Sapete darmi indicazioni in merito? funzianano bene o rischio di avere la stessa qualità del decoder interno della tv?

Non vorrei impicciarmi, ma in che zona ti trovi?

Se lo switch-off fosse imminente, ti conviene aspettare che avvenga perchè molto probabilmente ciò che ora non ricevi o ricevi male, dopo lo riceverai meglio...

Poi fai tu.

Lampa ha scritto:
Non vorrei impicciarmi, ma in che zona ti trovi?

Se lo switch-off fosse imminente, ti conviene aspettare che avvenga perchè molto probabilmente ciò che ora non ricevi o ricevi male, dopo lo riceverai meglio...

Poi fai tu.
Mi trovo a Treviso ma non penso sia un problema di ricezione, ho altre due tv e vedo bene tutti i canali.

vlabraca ha scritto:
Mi trovo a Treviso ma non penso sia un problema di ricezione, ho altre due tv e vedo bene tutti i canali.

Ciao, con questo vuoi dire che hai provato le altre due tv (od almeno una o altro decoder) alla presa dove prendi male, e prendi male anche con questi?
O forse hai segnali troppo forti?
Non è detto che la soluzione sia spendere per un decoder in più.

LG: modello?

Indietro
Alto Basso