Consiglio decoder dtt con funzione on line.

ziolallo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti , come da titolo vorrei capire se esiste un decoder che possa scaricare tramite rete internet le partite serie a , champions e film di mediaset premium , dal momento che ho il segnale antenna disturbato per la presenza di una collina vicino a me.

Se è stabile si, sarebbe meglio una 20 mega

Si funziona su dispositivi abilitati, Decoder, Tv, Smartphone, tablet e anche da Pc.

Trovi tutti i dettagli in sez Premium Online

Di decoder combo l'unico è l'ADB 2850, certificato anche per tivusat, però ormai è fuori produzione forse qualcosa in giro lo trovi ancora.

Altrimenti devi optare per i più recenti ADB 4000 e Telesystem 7701, trovi le relative discussioni ufficiali in sezione Premium Tecnica.

Il 7701 non è ancora compatibile a Premium Online, ma lo diventerà a breve

Una curiosità, ma sul DTT non ricevi nessun canale Premium? Che decoder usi? Di dove sei esattamente?

Sono nella provincia Cuneo esattamente Magliano Alfieri , ho già chiamato l'antennista ma per colpa della collina vicina ho il segnale abbastanza scarso e al momento vado di sky , i canali che vedo sono molto disturbati e non ho un decoder ma uno smart tv samsung

Si , appena aggiornata

Ovviamente Premium Play e Premium Online sono diverse, sono due abbonamenti diversi.

Per Premium Play basta essere abbonati a Mediaset Premium e usare la user e pw che usi nell'area clienti, per Premium Online invece l'abbonamento è a parte

Ci sono le stesse cose, la differenza è che su Premium Online puoi vedere anche i canali lineari del DTT di Mediaset Premium

Indietro
Alto Basso