Consiglio decoder DTT+SAT con " particolare " caratteristica "

sat 1

Digital-Forum Senior
ciao, vorrei gentilmente un consiglio, sù un decoder tv sat dà prendere per mia madre, hò postato questo quesito alcuni mesi fà mà non hò avuto risposta spero in miglior fortuna, vorrei un decoder tv sat e terrestre mà con una precisa caratteristica, deve avere il telecomando per selezionare i canali tv sat o entrambi esattamente come la tv analogica tasto 1 rai 1 tasto 2 rai2 etc...... non come sky rai 1 canale 101 etc... questo " sistema " :D non c'è stato assolutamente verso di farglielo capire , questo i can 1100 sè ne parla male, hò visto che ce ne sono altri non ufficiali mà qualcuno che abbia questo particolare ? grazie

mah teoricamente tutti i decoder "estranei" a sky hanno la possibilità di ordinare i canali a piacere.. per consigli su un modello particolare però aspetta un opinione un po' più esperta della mia (io uso un tv con decoder incorporato, vedi mia firma, e posso mettere i canali dove voglio io))

sat 1 ha scritto:
ciao, vorrei gentilmente un consiglio, sù un decoder tv sat dà prendere per mia madre, hò postato questo quesito alcuni mesi fà mà non hò avuto risposta spero in miglior fortuna, vorrei un decoder tv sat e terrestre mà con una precisa caratteristica, deve avere il telecomando per selezionare i canali tv sat o entrambi esattamente come la tv analogica tasto 1 rai 1 tasto 2 rai2 etc...... non come sky rai 1 canale 101 etc... questo " sistema " :D non c'è stato assolutamente verso di farglielo capire , questo i can 1100 sè ne parla male, hò visto che ce ne sono altri non ufficiali mà qualcuno che abbia questo particolare ? grazie

Come decoder combo ddt+sat consiglio:

id sat 8000 45€

in alternativa

Id sat 8200 PWR con porta USB (puo registrare) 99€

entrambi con due slot cam liberi

e firmware molto più valido del combo 9000

Sino a 10gg fà. da Eldo a Torino zona Parco Dora.

quizface ha scritto:
Con i-Can 1100SH si puo' fare
Ma sei sicuro che esita un decoder con quel nome?

A scanso di equivoci sono andato a vedere anche su sito ufficiale i-can .tv/ it/ prodotti ma non ne vedo traccia.
Poi hai indicato pagina 27 del manuale del modello 1110SH, che è il modello recensito anche in questa sezione del forum, ma non vedo come l'OriginalPoster ci potrebbe soddisfare la sua specifica richiesta "e terrestre" .

Indietro
Alto Basso