Consiglio decoder e informazioni sulla "promozione" 8euro.

polhallen

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post :)

Sarei intenzionato all'acquisto di un decoder per il digitale terrestre, ma soprattutto avrei bisogno di qualche delucidazioni sulle promozioni.

Ho trovato sul sito mediaset (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml) questa promozione di 8euro che scade il 31/03/08.
Immagino si intenda 8euro al mese (ogni mese). Con questa offerta posso vedere tutti i film che vengono trasmessi su Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Stell +1? O mi sfugge qualcosa? (per esempio a me lo sport in generale non mi interessa) - sono interessato ai film e alle serie tv.

Mentre l'offerta di 32euro al mese che differenze ha?
Non esiste una faq o documentazione?

Circa il decoder, che differenze rilevanti possono esserci (considerando che a me interessa solo il digitale terrestre) tra modelli da €60 a quelli da €300?

Grazie 1000 per l'aiuto e/o consigli :)

Pol

l'offerta di 8 euro al mese si riferisce a premium gallery , vengono trasmessi su quei canali solo il cinema e le fiction , lo sport non c'entra niente , inoltre non esiste nessuna oferta di 32 euro al mese .

Benvenuto :)
Con 8 euro compri i diritti di visione di un mese relativi ai tre canali che compongono la pay tv Gallery, con 32 come ti hanno detto vedi fino a giugno. Le altre offerte includono anche le partite che non ti interessano, quindi una delle due sopra citate è quella che fa per te. Su questi canali vedrai telefilm in anteprima e film in prima visione ma non solo, anche repliche già andate in onda sulla tv in chiaro, è bene sapere che i film sono in numero minore dei telefilm, come avrai potuto vedere nei vari thread. Per potere ricevere i canali devi comprare un decoder interattivo che abbia la scritta mhp (desso c'è un bollino blu applicato a garanzia della piena compatibilità), solo così potrai riuscire a vedere i canali. Ovviamente devi prima accertarti di essere coperto dal segnale Dfree, che non è lo stesso in cui vengono trasmesse le partite :)

polhallen ha scritto:
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post :)

Sarei intenzionato all'acquisto di un decoder per il digitale terrestre, ma soprattutto avrei bisogno di qualche delucidazioni sulle promozioni.

Se giri un po nelle altre sezioni di consigli per decoder ne trovi a decine.In generate telesystem abd o humax.
Io ho un telesystem 7.4 e sono pienamente soddisfatto.A parte dei problemi avuti con una precedente versione di sw, da quando e' stato aggiornato con l'ultima non ho piu' avuto alcun tipo di problema.
Dai un occhiata alle altre sezioni e troverai i consigli
Ciao

gpp ha scritto:
Su questi canali vedrai telefilm in anteprima e film in prima visione ma non solo, anche repliche già andate in onda sulla tv in chiaro
ehm, considerato i programmi che stanno effettivamente trasmettendo, mi sa che bisognerebbe invertire l'ordine delle cose da te scritte :D, ossia: su questi canali vedrai telefilm e film in replica già andati in onda sulla tv in chiaro, ma non solo, anche qualche prima visione. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso