Consiglio decoder e parabola per neofita

Sheldon

Digital-Forum Junior Plus
Salve forse ho sbagliato sezione ma ho bisogno di aiuto per comprare una parabola e un decoder satellitare che riesca a prendere più segnali possibili.
Se non sbaglio per far ciò ho bisogni di una parabola motorizzata ditemi se sbaglio...
mi suggerireste delle buone/ottime marche e modelli adatti???
...e se ci sono anche dei modelli con uscita hdmi per sfruttare l'hd..
Grazie

Sheldon ha scritto:
Salve forse ho sbagliato sezione ma ho bisogno di aiuto per comprare una parabola e un decoder satellitare che riesca a prendere più segnali possibili.
Se non sbaglio per far ciò ho bisogni di una parabola motorizzata ditemi se sbaglio...
mi suggerireste delle buone/ottime marche e modelli adatti???
...e se ci sono anche dei modelli con uscita hdmi per sfruttare l'hd..
Grazie
anch'io voglio comprarne una...E anch'io sono un neofita...Vediamo un'pò se qualcuno ci aiuta...

Ciao
Per il decoder HD potete optare per un Clarke Tech 5000 o Vantage 7100 (altri modelli/recensioni), poi un motore StabHH90 + parabola da 80 bastano per vedere parecchi canali d'Europa della fascia di Clarke raggiungibile dalle nostre longitudini ;)

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Ciao
Per il decoder HD potete optare per un Clarke Tech 5000 o Vantage 7100 (altri modelli/recensioni), poi un motore StabHH90 + parabola da 80 bastano per vedere parecchi canali d'Europa della fascia di Clarke raggiungibile dalle nostre longitudini ;)
mi associo in parte alla richiesta, completandola:
possiedo parabola 80 cmq con monoblocco dualfeed montato (13-19)
vorrei capire se posso vedere, aggiungendo qualcosa, anche i 26 est e 7 est o raggiungere altre frequenze.
premetto che possiedo un gold box kenwoood nn modificato ed un nokia (aggiornato).
possono supportare altri feed questi decoder e cmq, con 80 cm di parabola cosa posso vedere in più rispetto alla configurazione attuale?
mi interessa soprattutto dubai quello su 26 est...
thanx

Per andare fino a 26°Est si può montare un multifeed, spesso gli utenti se lo autocostruiscono...
Servirebbe anche uno switch diseqc con 4 ingressi (4 LNB) e l'uscita da collegare al decoder.

Comunque non ho mai installato un multifeed essendo passato direttamente al motorizzato, inoltre non lo amo molto per via dell'ingombro e dei forti venti che può subire

Indietro
Alto Basso