Consiglio decoder fta economico

hadler

Digital-Forum Junior
ciao mi han chiesto un consiglio su un decoder fta possibilmente di dimensioni molto contenute e necessariamente dal prezzo economico...
vanno bene anche senza cam basta che funzioni bene in maniera veloce e sia facile da usare magari dove si possano caricare settings...
vedendo in giro ho notato molti modelli con porta usb...ma per caso è possibile la visione di divx da pendrive usb?se si che costo hanno quel genere di decoder?
grazie

Ultima modifica:
il minimo possibile :D
diciamo che l'installazione della parabola è stata un di +...piuttosto che chiamare un antennista per migliorare la ricezione dei canali analogici e digitali terresti si è optato per la parabola essendo all'ultimo piano e avendo la terrazza...quindi l'idea è di spendere il minimo...diciamo sui 30 euro...ma se salendo di prezzo è possibile avere un apparecchio migliore...tipo con la visione dei divx pure sui 60 euro :doubt:

Ti consiglio di fare magari un giro in sez Clarke-Tech ,con 130-140 euro prendi un bel decoder

a questo punto do a loro il mio humax 5100 per i canali fta e mi faccio il decoder nuovo

Indietro
Alto Basso