Consiglio Decoder HD budget 150 €

SonyBravia

Digital-Forum Master
Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare un decoder HD "moddabile" con firmware e settings in modo che diventi allcam, registri su USB e si colleghi online e magari faccia da media player. Il budget è di 150 euro, non vorrei andare oltre.
Ringraziando anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi sembra che il Clarke Tech 4100 possa rispondere alle tue esigenze.

Ciao, grazie per avermi risposto, ho visto il Clarke Tech 4100 plus ed oltre ad essere nel budget dalle recensioni è anche un ottimo decoder. Però ho visto anche un decoder che fa le stesse cose con la metà del prezzo, il modello è Digiquest 8100CA HD PVR e costa sulla sessantina. Che ne dici? Qual'è il migliore?

Ciao, grazie per avermi risposto, ho visto il Clarke Tech 4100 plus ed oltre ad essere nel budget dalle recensioni è anche un ottimo decoder. Però ho visto anche un decoder che fa le stesse cose con la metà del prezzo, il modello è Digiquest 8100CA HD PVR e costa sulla sessantina. Che ne dici? Qual'è il migliore?

beh senza dubbio il clarke e un altro mondo :)

il digiquest 8100ca non ha la scheda di rete, quindi niente streaming in rete. Ha una sola usb (hard disk o penna wifi) ha un solo slot per card e nessuno slot per cam.
Se lo usi con una sola scheda e ti serve solo per registrare puó far per te...

io andrei su un linux ho un giga blu se+ ho un amico alien hai piu' scelta e divertimento

io andrei su un linux ho un giga blu se+ ho un amico alien hai piu' scelta e divertimento
un amiko alien 2 ci stà oppure uno dei nuovi gigablue non sarebbero male, in quest'ultimo caso aumentiamo di prezzo e anche di mondo
ci deve rispondere l'utente cosa desiderare se vuole anche smanettarci sopra al decoder

un amiko alien 2 ci stà oppure uno dei nuovi gigablue non sarebbero male, in quest'ultimo caso aumentiamo di prezzo e anche di mondo
ci deve rispondere l'utente cosa desiderare se vuole anche smanettarci sopra al decoder

Ciao darkmoon, ho visto i decoder che mi hai indicato ma sforano il budget.
In ogni caso ho deciso di prendere il Clarke Tech 4100 HD plus, solo che vorrei sapere, magari anche in privato, un sito affidabile dove trovarlo ad un buon prezzo dato che in rete trovo prezzi molto diversi. Comunque mi interessa il plus perchè ho bisogno di 2 card reader per leggere tivù sat ed in futuro anche un altra card.

Una domanda veloce veloce:
Il Clarke Tech 4100 HD plus è compatibile con l'LNB SCR montato da Sky per il My Sky HD?

Si è compatibile SCR.
Per quanto riguarda l'acqisto, guarda su time sat, sicuramente serio ed affidabile, sono anni che è presente sul Web e questa è una sicurezza in più.

Indietro
Alto Basso