Consiglio decoder HD compatibile con Infinity TV!

crack

Digital-Forum Junior
Come da titolo, dopo aver appreso che da pc i film si vedranno solo in SD, sono alla ricerca di un decoder che mi permetta la visione di InfinityTv, ovviamente in HD!

Sono completamente ignorante in tale ambito, quindi mi affido a voi, vorrei qualcosa di buono ma non troppo dispendioso!

Come da titolo, dopo aver appreso che da pc i film si vedranno solo in SD, sono alla ricerca di un decoder che mi permetta la visione di InfinityTv, ovviamente in HD!

Sono completamente ignorante in tale ambito, quindi mi affido a voi, vorrei qualcosa di buono ma non troppo dispendioso!

Trovi ancora in vendita in quasi tutti i negozi a 99 euro il ts 7900 di telesystem, che ti consiglio vivamente ...oppure in alternativa il nuovo ts 7901 a 129 euro, entrambi sono pvr via usb, il 7901 ha anche il wi fi integrato ..cosi lo puoi collegare al modem via wi fi se non lo hai vicino al decoder
In alternativa trovi adb 3820 a 99 euro, pero' non e' pvr e non ha il wi fi integrato, oppure trovi a 89/79 euro il ts 7800 telesystem anch' esso non pvr e senza wi fi integrato.
Il 7900/ 7800/ adb 3820 sono connettibili al modem senza fili tramite adattatore wifi tipo il willy di telesystem ..lo trovi a39/49 euro

Ciao

Wow...in 1 minuti mi si è aperto un mondo nuovo!

Ti ringrazio robpat98, esaustivo e completo!

Ringrazio anche te Ercolino, disponibilissimo!!!

Ora non mi tocca che decidere, non ho il problema del wifi, avendo il cavo (20 metri) cablato e arriva alla tv, ma per il fitiro sarebbe meglio wifi... ora non mi resta che decidere!

Grazie ancora!

PS: pvr cos'è?

Se puoi ti consiglio di usare il collegamento con il cavo, non ci sono paragoni con il Wi-fi

Nel caso meglio powerline invece del wi-fi

Il wi-fi è soggetto a molte interferenze soprattutto se in zona sono presenti molte connessione Wi-fi (comprese quelle per chi ha le valvole termostatiche sui termosifoni con lettura a distanza come il sottoscritto)

Si si, sto cercando un ts 7900 possibilmente usato, così provo come mi trovo e poi magari in futuro o cambio tv o prendo un tsplay o qualcosa del genere.
Stavo pure pensando ai box android, che dovrebbero funzionare con infinitytv tramite l'app per android, ma essendo cinesate per il momento lascio stare, ma in futuro credo che sarà l'ideale!

Se puoi ti consiglio di usare il collegamento con il cavo, non ci sono paragoni con il Wi-fi

Oppure con i powerline di buona qualità....un altro pianeta rispetto al wi-fi. Utilizzo i devolo 200mbps visione dei programmi premium in hd fluidissimi. Connessione internet 10 mb effettivi.

Stavo valutando l'acquisto del ts 7900 o il 9001, ma mi è venuto un dubbio che solo voi esperti mi potete togliere!

Visto che, nei prossimi mesi ci sarà l'arrivo sicuramente di River e forse di netflix e visto che devo effettuare l'acquisto del decoder, a questo punto vorrei un decoder che supportasse tutti e 3 i servizi.

Secondo voi, River e Netflix, saranno supportati dal ts 7900?

Stavo valutando l'acquisto del ts 7900 o il 9001, ma mi è venuto un dubbio che solo voi esperti mi potete togliere!

Visto che, nei prossimi mesi ci sarà l'arrivo sicuramente di River e forse di netflix e visto che devo effettuare l'acquisto del decoder, a questo punto vorrei un decoder che supportasse tutti e 3 i servizi.

Secondo voi, River e Netflix, saranno supportati dal ts 7900?

No

River è un servizio Sky

Infinity già c'é sui box android... E netflix e river arriveranno... Di sky e premium non ne ho mai parlato. Inutile comprarmi il deviare per infinity e poi dovrei comunque acquistare un box android per vedere gli altri 2. Ovviamente questo nell'ottica di utilizzare il servizio che in quel momento più mi serve...

Indietro
Alto Basso