consiglio decoder hd per amico

blenderten

Digital-Forum Senior Plus
Un mio amico ha sky fin quasi dalla sua nascita, oggi si è comprato un tv full hd da 40 pollici e vuole cambiare decoder.
Non gli interessa il poter registrare ma solo l'hd.

Per un decoder hd bisogna per forza rivolgersi a sky?
perchè ho visto gente che vende il mysky su ebay e pensavo di comprarglielo come regalo per il suo compleanno il 26 di questo mese.

Ovviamente prima preferisco chiedere a voi.

Ditemi tutto ;)

info

ciao

hai 2 soluzioni:
- disdetta e attesa retention
- nuovo contratto con decoder hd gratis e myskyhd a 30 euro

in qualsiasi modo conviene la disdetta
entro finemese sarebbe meglio

Ivan96

Scusate se m'intrometto ma mi trovo esattamente nella stessa posizione. Io ho il decoder vecchio, classico (ne HD, ne MY SKY HD).
Sto per acquistare una tv più decente di quella attuale e vorrei potere vedere i canali HD di Sky, ovviamente MY SKY HD non m'interessa minimamente. Come è possibile richiedere un decoder HD? Al contatta Sky non mi hanno risposto ma mandato solo un messaggio di risposta automatico, totalmente inutile.

Bisogna per forza rifare il contratto? Non basta una semplice richiesta?

info

ciao

per decoder hd cercami in mp che ti spiego come averlo

ho contatto con venditore skyitalia che può offrirlo
comodato gratuito + dkey

Ivan96

insomma ma è mai possibile che qui dentro siate bravi solo a parlare di loghi e 16:9?

Per avere un decoder hd bisogna smuovere le montagne?

blenderten ha scritto:
insomma ma è mai possibile che qui dentro siate bravi solo a parlare di loghi e 16:9?

Per avere un decoder hd bisogna smuovere le montagne?

Intanto puoi calmarti un pochino e certi toni non aiutano di certo, se vuoi cortesie inizia tu....

insomma, sempre tutti esperti e a fare fiumi di pagine su cose banali e qui ho chiesto aiuto 2 giorni fa e ha risposto solo una persona...vietato rimanerci male?

info

Amico

i forum sono anche una questione di fiducia

quello che ti ho scritto il 20 novembre è molto chiaro

le risposte le devi dare tu
contratto
scadenza
decoder
ecc

senza agitarsi ma leggendo tutto il post

Ivan96

Leggersi tutto il post...solo tu hai scritto.
Fiducia ok ma se su mille utenti risponde solo 1...

Io ho scritto che lui è abbonato da quando esisteva tele+ e poi iniziò ad avere sky.

Farlo disdire...figuriamoci, è granitico.

Infatti ho fatto una domanda nel mio primo post e nessuno ha risposto...sicuro di averlo letto? :)

info

Se è granitico lo aiutiamo a sciogliersi

non è il 1

forse il concetto non è chiaro: se vuoi decoder hd lo paghi 99
e non lo trovi facilmente

se fai disdetta lo danno gratis

se l'amico non vuol sciogliersi gli regaliamo una g r a n i t a....o granata !!

Ivan96

il problema è che sky deve attivare l'hd.
non esistono più attivazioni hd, ma solo myskyhd (per ora, non so dopo natale...)
prima delle offerte con myskyhd, il costo di attivazione dell'hd era 59€, adesso con 79€ ti danno il myskyhd, e non c'è modo di avere il semplice skybox hd.
se vuoi fare l'attivazione a meno di 79€, ci sono alcune offerte commerciali in giro (mi sembra enel, telepass e qualcos'altro) che consentono di attivare, e quindi ricevere, il myskyhd a 59€ con alcuni vantaggi...

oh grazie, ci voleva tanto a rispondere così? :)

Grazie se7en, non sapevo andasse attivato l'hd, pensavo bastasse il decoder eccetera.

info

Blenderten

ricordati questa frase

contratti only decoder hd

pochi ma possibili, pochi ma possibili, contratti particolari only decoder hd

chiariamo anche questo concetto: se spingono, e fanno bene visto che ne vale la pena a livello economico, myskyhd e non puoi installarlo ti mettono
a richiesta il decoder hd

Nulla è proibito ma certamente sky spinge myskyhd e in futuro myskyhd
anche sul multivision

Ivan96

ivan96 ha scritto:
pochi ma possibili, pochi ma possibili, contratti particolari only decoder hd
questo non lo sapevo.
sul sito sky non ne parlano assolutamente, ma se dici che è possibile ci credo ;)
è un ottima notizia, effettivamente per chi è impossibilitato al myskyhd, l'unica alternativa pareva solo l'sd...
in ogni caso l'attivazione va comunque richiesta a sky, o sbaglio?

info

Se installano ci pensa direttamente il tecnico ad attivare il tutto

per il resto nuovo contratto e decoder hd

si può ma senza magie, bastano contatti seri e disponibilità

Ivan96

Picolla domnda ha me parebe sol skyhd ma secodo me non biongi atvrlo perche fando la dinsica del samrtcrdi mi dicono anche soporthd e cinema hd

Indietro
Alto Basso