Consiglio decoder HD + PVR

Air81

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un suggerimento
Sono intenzionato a cambiare il mio Irradio DTR-3331 in favore di un decoder che mi faccia vedere la Formula 1 in alta definizione (e mi consenta di registrare su chiavetta, possibilmente senza scatti come l'Irradio ma questo è un altro discorso, magari aprirò un 3d a parte :icon_rolleyes: )
Come riferimento ho trovato il TELESYSTEM MHP TS7700 e il Cobra Zapper Giaguaro HD...voi prendereste uno di questi due oppure un altro (target: spendere meno possibile per funzioni che non mi servono :D )
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa scelta!

Air81 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un suggerimento
Sono intenzionato a cambiare il mio Irradio DTR-3331 in favore di un decoder che mi faccia vedere la Formula 1 in alta definizione (e mi consenta di registrare su chiavetta, possibilmente senza scatti come l'Irradio ma questo è un altro discorso, magari aprirò un 3d a parte :icon_rolleyes: )
Come riferimento ho trovato il TELESYSTEM MHP TS7700 e il Cobra Zapper Giaguaro HD...voi prendereste uno di questi due oppure un altro (target: spendere meno possibile per funzioni che non mi servono :D )
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa scelta!

ts 7900 HD e vai sul sicuro... lascia perdere i "giaguari...:D "

E'bello ma costa come gli altri 2 messi assieme :D
Cercavo qualcosa dal prezzo contenuto! :p

Air81 ha scritto:
E'bello ma costa come gli altri 2 messi assieme :D
Cercavo qualcosa dal prezzo contenuto! :p

Allora vai sullo zapper ts 6511 hd usbpvr ,lo trovi sicuramente da mediaworld a 59 euro
Ciao

Milcham ha scritto:
Proprio oggi ho visitato due punti vendita MW in due regioni diverse, e nessuno dei due ce l'ha.

Oltretutto è una brutta copia dello Strong SRT 8110 e cloni vari (es. Digiquest DG3500 HD) con tutti i problemi che si portano dietro, di cui si può leggere nei rispettivi thread dedicati.

@Air81:
Se sei disposto a rinunciare alla LCN e ordinare da solo i canali (magari con un software su PC) prenderei piuttosto un Edision Argus mini T HD a 73€.
Non è MHP, ma un domani se vuoi puoi anche usare una smart card per una paytv.

Assolutamente esente da problemi...un mio amico non interessato ai programmi pay..lo ha acquistato 2 mesi fa da mediamondo di firenze e si trova benissimo......facile da gestire senza problemi di stabilita' e registrazioni fatte senza problemi....quindi air81 per me puoi prenderlo senza problemi..:D
Ciao

Indietro
Alto Basso