Consiglio decoder hd semplice

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Salve a tutti.
Un mio amico mi ha chiesto consiglio per comprare un decoder HD per leggere la sua scheda originale sky, e in un negozio gli hanno consigliato il Digiquest 6670 HD a 80 euro (così m'ha detto), il quale mi sembra pure troppo visto che ha funzionalità PVR su usb (e ancora ancora andrebbe bene) e la porta ethernet che invece non sfrutterebbe mai.
Per cui vorrei chiedere a voi di suggerirmi un decoder hd che possa semplicemente leggere le schede originali per sky e senza troppe altre feature, al massimo essere pvr-usb che potrebbe interessargli.
Anche se cmq ho in mente di consigliargli di comprare un decoder sky originale che così ci evitiamo troppi sbattimenti sia io che lui (non saprebbe come gestire le liste canali ed eventuali aggiornamenti).
Che mi consigliate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso