consiglio decoder HD

matthias

Digital-Forum Master
Buongiorno,vorrei un consiglio su un decoder HD,che abbia 2 card-reader e che abbia almeno un alloggiamento per Cam.Questo decoder deve essere compatibile con la tessera Tivùsat,Smarcam e tessera ORF e che non costi tanto ;) qualche consiglio?
Saluti

matthias ha scritto:
Buongiorno,vorrei un consiglio su un decoder HD,che abbia 2 card-reader e che abbia almeno un alloggiamento per Cam.Questo decoder deve essere compatibile con la tessera Tivùsat,Smarcam e tessera ORF e che non costi tanto ;) qualche consiglio?
Saluti
Edision argus mini, ha 2 card reader e 2 slot per cam, legge Tivusat direttamente nel card reader con firm aggiornato.
C'è la versione solo sat e anche quella Combo sat+dtt, come prezzo finale, solo sat, sei attorno ai 130€.
Visita la sezione Edision e trovi tutte le info che vuoi.
Ciao ;)

130 euro , cosi poco ???

un pensierino ce lo voglio fare pure io , mi mandate in mp qualke link dove acquistarlo .

mauruczko ha scritto:
Edision argus mini, ha 2 card reader e 2 slot per cam, legge Tivusat direttamente nel card reader con firm aggiornato.
C'è la versione solo sat e anche quella Combo sat+dtt, come prezzo finale, solo sat, sei attorno ai 130€.
Ciao ;)
grazie mauruczko...;)

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)
dove lo posso trovare questo decoder?

In cerca di consigli utitli.

Gradirei anch'io avere qualche link utile.
Ringrazio anticipatamente.

Indietro
Alto Basso