Consiglio decoder hd

alcan70

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
devo sostituire il decoder hd in comodato d'uso. oggi mi hanno contattato dal cc e mi hanno detto che posso andare a ritirarlo in qualsiasi sky service. mi sapreste indicare il modello migliore da farmi dare e se tutti i modelli che danno sono utilizzabili con la digital key?
grazie in anticipo

Progressive ha scritto:
Tutti i decoder hd e myskyhd hanno l'uscita usb per collegarci la digital key...
Io ho sostituito la settimana scorsa il pace hd che avevo che mi era stato dato a giugno,perchè non funzionava e perchè non aveva la porta usb,mi hanno dato il nuovo decoder pace con alimentatore esterno,più piccolo del precedente e con la porta usb,i vecchi modelli di pace hd non hanno la porta usb o perlomeno non tutti al contrario di quello che dice il libretto delle istruzioni.
ciao :mad:

kellone ha scritto:
Il mio PaceHD risale al dicembre 2007 ed ha la presa USB.
evidentemente hanno due o più tipi di Pace,io ero convintissimo di avere la porta usb dietro,infatti una volta girato e visto che non c'era la delusione è stata tanta,però visto che aveva continui problemi lo abbiamo sostitito,e abbiamo risolto il problema :D

andcri ha scritto:
visto che aveva continui problemi lo abbiamo sostitito,e abbiamo risolto il problema :D
Ma si, infatti... se ti interessa la chiave quando è disponibile li chiami e gli dici che ti si è piantato il DEC.
Te lo cambiano e via.

ho il decoder amstrad dell'agosto 2007 e nn ha la porta usb. cmq mi sembra di capire che i decoder siamo più o meno tutti uguali. ma di amstrad ne fanno ancora o il hanno levati dalle scatole???

Indietro
Alto Basso