• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder + lettore mkv

Aik

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
67
ciao a tutti ragazzi
potete consigliarmi un decoder digitale terrestre che legga agevolmente ed in scioltezza tutti i formati e dimensione dei file .avi e mkv sia da penna usb che da HD esterno?

grazie mille.

Ho letto che ci sono alcune soluzioni prodotte in china, però non mi fido molto: ho comprato negli anni due lettori dvd Shnelco (uno aveva anche il decoder) ma dopo un po' di tempo i telecomandi non funzionano, se compri un telecomando universale nemmeno funziona (ho comprato un philips ed ho contattato anche la casa madre ma non siamo riusciti a risolvere), può inoltre succedere che il lettore non legga il disco, ma devi tentare l'avvio più e più volte per poi partire a scatti......quindi da questo deriva la mia poca fiducia

che mi potete consigliare?
grazie
 
Io ho il decoder STRONG SRT 8105 ECO e non ho mai avuto problemi a riprodurre file *.avi e *.mkv.
Credo che si riesca a trovare ancora in rete.
 
ciao grazie auris

da quanto tempo ce l'hai?
e poi :
-il telecomando risponde ? o devi proprio premere forte forte i tasti?

-legge mkv da penne piccole 1 o 2 gb, o anche da 16 gb? e da hd esterni?

grazie ancora
 
L'ho comprato un paio d'anni fa.
Il telecomando funziona bene ed è preciso.
Legge i file *.mkv sia da penne USB che da hard disk.
Qui trovi le specifiche tecniche del decoder STRONG SRT 8105 ECO.
Ho controllato online e si trova tranquillamente, anche se i prezzi non sono proprio stracciati.
Se non erro, anche il decoder ADB i-CAN 500T HD è un parente stretto del decoder STRONG SRT 8105 ECO, per cui dovrebbe mantenere pregi e difetti dello STRONG. Il decoder ADB che ti ho citato lo trovi da Mediaw****.
 
ragazzi

posso sapere quali sono i dati tecnici che rendono apprezzabile un decoder?
 
Indietro
Alto Basso