Consiglio decoder mhp ppv

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Ho un telesystem 7.1 abbastanza vecchio con un alimentatatore malandato,è molto macchinoso e la qualità non mi convince e non dipende dai canali ma proprio dal ricevitore...in settimana già ho deciso di fare easy pay gallery-calcio e quindi deve avere lo slot per le tessere ppv,sto cercando un decoder di buona qualità video e con cambio canale veloce e buono nelle prestazioni,non mi interessa per il momento l'alta definizione e il nuovo premium on demand se ho capito permette la visione di film ma non di registrare dei contenuti e quindi nemmeno mi interessa,aspetto un vostro consiglio grazie a presto

Il Premium On Demand registra da solo film e telefilm mettendoli nell'hdd...;)

Comunque dei buoni decoder sono l'adb...

pocho4ever ha scritto:
un consiglio preciso su qualche modello?
Io ho l'adb 2100t e mi trovo bene...

Ma non ho capito se vuoi un decoder con doppio slot per metterci due tessere contemporaneamente oppure no...:eusa_think:

ma quindi informandomi un po ho capito che il top per queste funzioni di cui ho bisogno è prorio questo adb 2100t,si trova in grandi catene di elettronica di consumo?€?spesso si trovano associati ad una tessera premium vero?

Sicuramente è uno dei migliori...Lo trovi nelle grandi catene e spesso c'è una tessera dentro, tra l'altro c'è anche l'offerta per passare a easy pay con uno sconto di 40 euro...

Indietro
Alto Basso