• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder per Mediaset P.

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Attualmente cosa mi consigliate? c'e' qualcosa di certificato che registra? Deve essere HD...
 
steveone12 ha scritto:
Attualmente cosa mi consigliate? c'e' qualcosa di certificato che registra? Deve essere HD...

Senza dubbio il ts 7900 hd , registra da usb, e' compatibile a premium net tv a cubovion e la 7 on demand.
Puo' registrare tutto ma non premium che protegge i suoi programmi dalla registrazione.su premium il 7900 puo' fare tme shift di mezzora
Ciao
 
Pensavo di prendere un clarke 5100 ma alla fine i canali DTT li prendo quasi tutti, per sky ho il myskyhd e quindi pensavo di prendere un decoder solo per il DTT cosi' avanzo di spostare la cam e la tessera mediaset da un televisore all'altro. Ho un Sagem molto vecchio ma e' lentissimo!
Ma con una prepagata mediaset posso usare net tv? a me piacerebbe anche registrare mediaset...
E il 7500 HD?
 
Hermes360 ha scritto:
Se puoi fare a meno della Net TV puoi vedere un argus mini T...

Che vantaggi avrei rispetto ad un decoder certificato? vorrei capire le differenze...
Secondo voi e' meglio un decoder o una cam? come qualita' intendo..
 
Ultima modifica:
Cosa intendi di preciso? Scusa se chiedo ma non vorrei scadere nell' ovvio rispondendo a uno che ha quasi 2.000 post all' attivo :D
 
Hermes360 ha scritto:
Cosa intendi di preciso? Scusa se chiedo ma non vorrei scadere nell' ovvio rispondendo a uno che ha quasi 2.000 post all' attivo :D

ciao volevo solo capire se ci sono differenze di qualita' rispetto ad un decoder collegato in HDMI al tv o usando una cam interna che non ha cavi....
 
Se intendi la qualità video, ovviamente no, parlando di CAM HD chiaramente.
Tutto dipende dal "decoder" per intenderci, ed esistono diversi modelli con diversi processori ecc, ecc. ecc.
Ma sul fatto CAM/no CAM 0 differenze.
 
Indietro
Alto Basso