• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder per mediaset premium e dvd recorder

francesco371

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
102
Località
Bari
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.

Desidererei avendo visto la promo Premium Christmas (non è chiaro se 2/3/4 a 39 euro che poi verrebero scalati se confermo) vorrei provare MP.
La mia indecisione riguarda il decoder….
non voglio prenderlo a noleggio, in quanto oltre a pagare 59 euro in più e poi eventualmente 6 euro al mese, preferisco una gestione in mia libertà ...

Acquistando un telesystem (che modello?) avrei on demand e, da quello che leggo, anche infinity, ma non posso registrare se non i canali in chiaro ...
Ho letto del ts6600 hd che permetterebbe la registrazione anche la registrazione di canali a pagamento (calcio, eurosport, cinema ...) tramite l'acquisto di una cam premium hd o jenius cam, Ma ha un elemento per me MOLTO negativo: non permette la visione dell'evento se ancora in registrazione.

Pertanto ho pensato di acquistare un decoder compatibile con mediaset premium, premium play, la neonata infinity ... e di abbinare un dvd recorder:

in questo caso tramite il dvd recorder collegato al decoder posso registrare eventi pay (calcio, cinema, eurosport) e poter usufruire dell'opzione visione anche se la registrazione è ancora in atto, vero?

Domanda, mi consigliereste un:
-decoder digitale con le caratteristiche desiderate (telesystem, che modello), magari senza la necessità di acquisto di una cam a parte.
-dvd recorder che consente tali azioni: ho sentito parlare di un modello panasonic non ricordo quale, ma accetto consigli (non sono assolutamente esperto).

... che oltre a soddisfarmi nelle mie necessità, sia sufficentemente affidabile e longevo.

Vorrei acquistare il tutto prima di natale in modo da attivare la Christmas prima del 14/01, che dovrebbe essere la scadenza della promo.
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Fra.
 
ho trovato un vecchio ts7200, che voi sappiate con questo riuscirei a registrare i mp pay tramite scart ad un vecchio dvd recorder sony: rdr-hxd890?
 
Indietro
Alto Basso