Consiglio Decoder Premium HD

gipo183

Digital-Forum Junior
salve a tutti :)
come da titolo vorrei acquistare un decoder HD.
Sono possessore di un televisore LG http://www.lg.com/it/tv/lg-42PT353A-tv-plasma , collegato a un decoder (non HD) i can 1100t ice http://www.digital-sat.it/UserFiles/b868_1.JPG
Ho un abbonamento Mediaset Premium Easy Pay SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD.

Premetto che: il mio unico interesse è poter vedere le partite trasmesse da Premium (e Fox Sport) in HD, non mi interessa niente di play, infinity e servizi aggiuntivi vari.
Non guardo la tv (se non per il calcio) e per film/serie tv non sono certo dipendente da Mediaset Premium.
Detto questo, chiedo consiglio su quale decoder acquistare, con l' unica priorità di poter vedere il calcio nella miglior qualità possibile (compatibilmente con le specifiche della tv).
Sarebbe gradita anche la possibilità di poter registrare partite su Premium ma dubito che ci sia, in ogni caso Grazie in anticipo :D

Benvenuto

Registrare da Premium non è possibile, in evidenza puoi dare un'occhiata al Telesystem 7800, ovviamente dipende sempre da tutte le varie esigenze

Il decoder è compatibile a Premium Play e Infinity

Grazie del benvenuto e della risposta Ercolino :D

Mi chiedevo se non fosse presente sul mercato un prodotto analogo ma dal prezzo più contenuto, considerando che NON necessito, come già detto, di compatibilità con Premium Play/on demand/infinty, bensì della sola possibilità di vedere Premium Calcio HD.

Discorso diverso se tu o altri utenti mi confermano la bontà e l' affidabilità del Telesystem 7800 rispetto a prodotti simili.

Salve, mi unisco alla discussione, perchè pure io avrei necessità di un decoder da poter utilizzare con tessera mediaset premium, e in più vorrei poter registrare i canali in chiaro, non voglio e non mi interessa registare i canali criptati di premium.

Oltre al 7900, che vedo costa un bel pò di soldini, minimo 130 euro, esiste qualcosa di più economico?

Grazie.

Salve, mi unisco alla discussione, perchè pure io avrei necessità di un decoder da poter utilizzare con tessera mediaset premium, e in più vorrei poter registrare i canali in chiaro, non voglio e non mi interessa registare i canali criptati di premium.

Oltre al 7900, che vedo costa un bel pò di soldini, minimo 130 euro, esiste qualcosa di più economico?

Grazie.

Il 7901 wi fi hd costa 129 euro ...puoi trovare ancora dei 7900 che registra ma non ha il wifi a 99 euro... E' in esaurimento..
Forse ci sono ancora dei 5500 humax anch' essi in esaurimento ... Senza wifi e costa 99 euro

Ciao

Salve a tutti dopo tanti anni di sky da pochi giorni sono passato a mediaset premium (per via dei famigerati diritti dell'europa league) ho fatto un abbonamento senza il noleggio del decoder e per il momento sto utilizzando un vecchio decoder via scart ma vorrei comprarne uno per utilizzare HD,play,ecc.
Al momento il mio abbonamento non comprende il cinema ma se dovesse uscire un offerta interessante tipo la summer pass potrei aggiungerlo.
La domanda a voi esperti è: qual è al momento il miglior decoder per sfruttare a pieno le potenzialità (seppur ridotte) di premium? Ho visto la serie ts7500hd,ts7510hd,ts7520hd che si trovano usati a buon prezzo assomigliano al mysky(ondemand,play e 3d) oppure conviene andare sul classico decoder hd i-can 3820t o ts7800hd nel caso di questi due quali sono le differenze.
Scusate per la lunghezza del post ma sono nuovo per il dtt grazie.

Salve a tutti dopo tanti anni di sky da pochi giorni sono passato a mediaset premium (per via dei famigerati diritti dell'europa league) ho fatto un abbonamento senza il noleggio del decoder e per il momento sto utilizzando un vecchio decoder via scart ma vorrei comprarne uno per utilizzare HD,play,ecc.
Al momento il mio abbonamento non comprende il cinema ma se dovesse uscire un offerta interessante tipo la summer pass potrei aggiungerlo.
La domanda a voi esperti è: qual è al momento il miglior decoder per sfruttare a pieno le potenzialità (seppur ridotte) di premium? Ho visto la serie ts7500hd,ts7510hd,ts7520hd che si trovano usati a buon prezzo assomigliano al mysky(ondemand,play e 3d) oppure conviene andare sul classico decoder hd i-can 3820t o ts7800hd nel caso di questi due quali sono le differenze.
Scusate per la lunghezza del post ma sono nuovo per il dtt grazie.

mi associo alla domanda, soprattutto per quanto riguarda le differenze in concreto tra i ts7500,7510,7520 hd e ts7800hd/i-can 3820t

I Telesystem 7510-7520 vengono dati solo a noleggio. Il 7500 veniva dato in vendita tempo fa, ormai è fuori produzione Sono comunque molto simili, il 7500 ha un HDD d 320GB , mentre gli altri due da 500GB e sono più piccoli come dimensioni, ma hanno esattamente tutti e 3 le stesse identiche funzioni

Attenzione a quello che trovate su ebay.

Dipende dalle vostre esigenze.

I 3 POD hanno l'HDD integrato e registrano quello che vuole mediaset , oltre a essere compatibili a Premium Play, Infinity , Rai rewind ,ecc..... Non registrano dalla porta USB

Il Telesystem 7800 e ADB 3820 non hanno l'HDD integrato

Il 7800 è il fratello minore del 7900 non ha la porta USB

L'ADB 3820 non registra comunque dalla porta USB

Sono comunque compatibili con Premium Play, Infinity ecc...., l'ADB 3820 è anche certificato tivuon

Dai un'occhiata alle singole discussioni ufficiali dei vari decoder che trovi in evidenza

Ricapitolando: se dovessi programmare la registrazione di un film su rai 1...o su canale 5 in un determinato giorno..quale andrebbe bene?

Ultima modifica:
Ciao.Anch'io sono molto interessato all'acquisto di decoder perchè voglio restituire quello a noleggio.Secondo voi è per iniziare una buona scelta dotarsi del decoder di proprietà?

Niente doppio tuner.
E' un'evoluzione del 7900.

e quindi non esiste niente che mi permetta di fare quello che ho scritto? Ho letto del 6600 ma non ha l'ingresso della singola scheda ma ha bisogno della cam... MI ritroverei ad acquistare un doppio aggeggio (decoder e cam)

Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche io ho il problema dell'europa league su m. premium.
Io penso che la soluzione ideale sia il Telesystem TS6600HD: doppio tuner, registra ( solo in SD) i programmi in pay per view (tra cui le partite di calcio) e dulcis in fundo si possono vedere le registrazioni su un altro dispositivo (pc, player tv ecc) anche via rete essendo un server DLNA.
Link sul sito Telesystem: Link
Manuale istruzioni : Link
C'è il grosso problema della Cam: ne dovresti avere due, una per registrare i programmi in Pay per view e una per goderti i contenuti HD.
Cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso