Consiglio decoder Sat HD + DTT HD

ManoftheWind

Digital-Forum Junior Plus
Salve, dovrei a acquistare un decoder combo SAT HD + DTT HD.
Dovrei utilizzarlo per:
1) vedere RAI HD con tessera tivusat e altri canali HD free su astra
2) vedere premium calcio HD con la nuova tessera easy pay.
Adesso utilizzo una samsung cam V2 con tessera premium easy pay ed un decoder zehnder free to air con lnb astra + hotbird.
All'inizio ero orientato verso un Edision Argus mini 2in1, ma pare che non legga le nuove tessere mediaset premium.
Avete consigli riguardanti l'acquisto?

Grazie anticipatamente.

MilKandSugaR ha scritto:
Dovrei utilizzarlo per:
Adesso utilizzo una samsung cam V2 con tessera premium easy pay ed un decoder zehnder free to air con lnb astra + hotbird.
All'inizio ero orientato verso un Edision Argus mini 2in1, ma pare che non legga le nuove tessere mediaset premium.

Grazie anticipatamente.

Ciao, non credo esista ancora nulla in grado di soddisfare le tue richieste. Per vedere RaiHD con TivùSat, infatti, ci vuole esclusivamente la CAM TivùSat, che puoi inserire anche in un decoder combo come l'X-Dome 1000, nello slot CI (non necessita di CI+), ma l'X-Dome non ti permette di vedere i canali HD di Mediaset Premium, poiché in questo caso dovresti utilizzare la Smarcam 3 che necessita di slot CI+. Che io sappia, quindi, non esiste la soluzione per tutto...

MilKandSugaR ha scritto:
Dovrei utilizzarlo per:

Grazie anticipatamente.
Guarda i post di edision

Ciao. Io ho un Mvision combo 300hd e mi trovo benissimo, con la card tivusat messa nel card reader, e ho a disposizione altri due slot per le cam. Vedo raihd senza problemi e registro pure su hardisk esterno. Direi che, per me, come qualità/prezzo, questo decoder è soddisfacente.:D

Ciao.Grazie per le informazioni.Per caso sai se premium calcio HD con la nuova tessera easypay funziona con questo decoder senza l'inserimento di cam?

Indietro
Alto Basso