Consiglio decoder Sky HD

XRay437

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo e non sono molto pratico riguardo ai decoder,
ho intenzione di acquistare una smart card prepagata con Sky, solo che il decoder che avevo prima (ero abbonato), lo devo restituire.
Ho cercato su Ebay ed ho trovato il decoder Sky HD che avevo (DS830NS credo) a 100€, però ho visto che c'era anche un altro decoder, il XDome HD 1000NC a circa 50€, sia per il digitale terrestre che per Sky.
Voi cosa ne pensate di questo decoder? Funziona esattamente come il decoder Sky ufficiale, senza problemi o altro?
Ne avete altri di decoder da consigliare?
Scusate, ma sono inesperto :D
Non ho particolari esigenze, basta che riesca a vedere i canali Sky (ovviamente con la prepagata) e quelli in HD!

Grazie mille!

per tutti e due c'è l'eventualità che tu non veda i canali in hd ..e dovrai rivolgerti sky fornendo loro id carta e decoder.

Xdome è meglio perchè lascia maggior libertà nella gestione dei canali è combo (riceve anche i canali dtt) e può ospitare cam (esempio quella di tivusat sul satellite o mediaset sul terrestre) di contro non dispone dei servizi interattivi di sky è ufficialmente riconosciuto da sky.

se a te interessa solo sky compra un pace, è una spesa che fa una volta sola..seminuovo lo trovi a meno di 90€ su ebay . Teknodigital ..guarda banner in alto...vende il kit scheda più decoder a 230€ + iva

Ultima modifica:
Ma scusa, fatti l'abbonamento per un anno e a giugno 2015 fai disdetta in scadenza: alla fine mica risparmi con la prepgata...

Con l'abbonamento spenderei 30€ al mese per avere solo il calcio, un decoder già lo avevo quindi pensavo di prendere la prepagata e un altro decoder.
Comunque ho risolto, prendo due prepagate con due decoder inclusi che rimangono a me tramite un mio contatto, il tutto per il prezzo detto da -Giu-