Consiglio decoder Sky HD

XRay437

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo e non sono molto pratico riguardo ai decoder,
ho intenzione di acquistare una smart card prepagata con Sky, solo che il decoder che avevo prima (ero abbonato), lo devo restituire.
Ho cercato su Ebay ed ho trovato il decoder Sky HD che avevo (DS830NS credo) a 100€, però ho visto che c'era anche un altro decoder, il XDome HD 1000NC a circa 50€, sia per il digitale terrestre che per Sky.
Voi cosa ne pensate di questo decoder? Funziona esattamente come il decoder Sky ufficiale, senza problemi o altro?
Ne avete altri di decoder da consigliare?
Scusate, ma sono inesperto :D
Non ho particolari esigenze, basta che riesca a vedere i canali Sky (ovviamente con la prepagata) e quelli in HD!

Grazie mille!

per tutti e due c'è l'eventualità che tu non veda i canali in hd ..e dovrai rivolgerti sky fornendo loro id carta e decoder.

Xdome è meglio perchè lascia maggior libertà nella gestione dei canali è combo (riceve anche i canali dtt) e può ospitare cam (esempio quella di tivusat sul satellite o mediaset sul terrestre) di contro non dispone dei servizi interattivi di sky è ufficialmente riconosciuto da sky.

se a te interessa solo sky compra un pace, è una spesa che fa una volta sola..seminuovo lo trovi a meno di 90€ su ebay . Teknodigital ..guarda banner in alto...vende il kit scheda più decoder a 230€ + iva

Ultima modifica:
Ma scusa, fatti l'abbonamento per un anno e a giugno 2015 fai disdetta in scadenza: alla fine mica risparmi con la prepgata...

Con l'abbonamento spenderei 30€ al mese per avere solo il calcio, un decoder già lo avevo quindi pensavo di prendere la prepagata e un altro decoder.
Comunque ho risolto, prendo due prepagate con due decoder inclusi che rimangono a me tramite un mio contatto, il tutto per il prezzo detto da -Giu-

attenzione già lo saprei ma te lo ricordo lo stesso... con skyalcio nn vedi le partite champions sky (visibile con l'opzione SPORT ) né l'europa league (è di mediaset). Con la prepagata poi è esclusa la Premier (canale Fox Sports) ..visibile invece per gli abbonati.

Strano però che sky non ti abbia proposto qualche offerta.

attenzione già lo saprei ma te lo ricordo lo stesso... con skyalcio nn vedi le partite champions sky (visibile con l'opzione SPORT ) né l'europa league (è di mediaset). Con la prepagata poi è esclusa la Premier (canale Fox Sports) ..visibile invece per gli abbonati.

Strano però che sky non ti abbia proposto qualche offerta.
Perchè Fox Sports dovrebbe essere escluso? Fa parte del pacchetto Calcio per quanto ne sappia.. Comunque sapevo già che non ho ne CL che EL..
Sky mi offriva Cinema e Calcio a 50€, per questo ho rifiutato

per me stai facendo un errore
cosa te ne fai del decoder di proprietà che fra 2 anni diventerà obsoleto?
capirei se il decoder di Sky avesse un costo mensile, ma... è gratis!
se ti serve un secondo decoder, ti basta fare il multivision e il decoder che ti daranno (un misero Sky HD ma meglio di niente) resterà tuo anche dopo la disdetta del multivision

per me stai facendo un errore
cosa te ne fai del decoder di proprietà che fra 2 anni diventerà obsoleto?
capirei se il decoder di Sky avesse un costo mensile, ma... è gratis!
se ti serve un secondo decoder, ti basta fare il multivision e il decoder che ti daranno (un misero Sky HD ma meglio di niente) resterà tuo anche dopo la disdetta del multivision

Ma perchè dovrei spendere 30€ solo per il calcio o 50€ per 12 mesi, per calcio e cinema con hd quando posso spendere 200€ subito per due prepagate una calcio e una cinema, con decoder incluso, spendendo cosi 17€ al mese?

Perchè Fox Sports dovrebbe essere escluso? Fa parte del pacchetto Calcio per quanto ne sappia.. Comunque sapevo già che non ho ne CL che EL..
Sky mi offriva Cinema e Calcio a 50€, per questo ho rifiutato
nn ti ho detto che non vedi fox sports ma che non vedi la Premier in diretta su fox sports perchè questo è un limite imposto alle prepagate

Indietro
Alto Basso