• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder TECH-IT HD-999, problema audio canali Mediaset

johntitor2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Ottobre 2009
Messaggi
146
Ciao a tutti:)
spero di non essere offtopic, non ho trovato nel forum una discussione adatta al mio problema.
Ho un decoder Tech-It Hd-999, mi trovo abbastanza bene tranne che per l'audio sui canali mediaset, che non sento su quelli hd.
Ho letto in giro che era dovuto al fatto che erano trasmessi con audio dolby, che il decoder non supporta.
Mi chiedevo se ci fosse un aggiornamento del firmware che potesse risolvere il problema,

grazie mille per l'aiuto:)
 
Prova a scrivere una mail alla casa madre per vedere se hanno software che risolve il problema:)
 
Prova a scrivere una mail alla casa madre per vedere se hanno software che risolve il problema:)

ti ringrazio, non so nemmeno quale sia esattamente la casa madre...sicuro è roba cinese, pagato 18 euro.
Il prodotto è questo
ME14NKFU_t.jpg
[/URL] [/IMG]

per caso sapreste indicarmi se c'è qualcosa?
grazie mille :)
 
johntitor2; per caso sapreste indicarmi se c'è qualcosa? grazie mille :)[/QUOTE ha scritto:
Un altro decoder ? Lo usi esclusivamente per il digitale terrestre o vuoi qualche funzione in particolare?
 
No beh intendevo se riuscivate a trovare voi il sito del produttore, anche eventualmente per un aggiornamento del firmware (se esiste), ho provato ma non ho trovato niente. Nel caso poi opterò per un nuovo decoder, prima però volevo capire se ci fosse un'altra soluzione, tipo aggiornamento del firmware.
 
No beh intendevo se riuscivate a trovare voi il sito del produttore, anche eventualmente per un aggiornamento del firmware (se esiste), ho provato ma non ho trovato niente. Nel caso poi opterò per un nuovo decoder, prima però volevo capire se ci fosse un'altra soluzione, tipo aggiornamento del firmware.
Noi no mi spiace a parte che sulla scatola c'è scritto T3 ma il bello che non esiste. Il canale 200 lo ricevi ?
 
No beh intendevo se riuscivate a trovare voi il sito del produttore, anche eventualmente per un aggiornamento del firmware (se esiste), ho provato ma non ho trovato niente. Nel caso poi opterò per un nuovo decoder, prima però volevo capire se ci fosse un'altra soluzione, tipo aggiornamento del firmware.

Restituiscilo ad amazon e prendi in sostituzione un decoder di marche piu’ conosciute ..questo succede quando si comprano ciofeche sconosciute
Ciao
 
Indietro
Alto Basso