consiglio decoder terrestre PVR

fabbbro

Digital-Forum New User
salve
devo comprare un digitale terrestre e sono indeciso sul modello, vorrei che si avvicinasse molto ad un decoder mysky(dove abito non posso avere sky), nel senso che possa registrare i programmi e programmare una registrazione futura, mettere in pausa quando sto vedendo un canale e tornare indietro.
Grazie x i consigli

salve
devo comprare un digitale terrestre e sono indeciso sul modello, vorrei che si avvicinasse molto ad un decoder mysky(dove abito non posso avere sky), nel senso che possa registrare i programmi e programmare una registrazione futura, mettere in pausa quando sto vedendo un canale e tornare indietro.
Grazie x i consigli

non sono molto esperto di digitle terrestre per quanto copncerne i decodder only dtt, in generalke ti consiglio un decoder amiko alien2 plus o gmtriplx che hanno anke il t2 oltre ad essere media center cui si può registrare ed entrambi hanno un doppio sistema linux, con uno di questi due te la cavi con 150 euro, altrimenti salento si hanno cloni dei dreambox con triplo tuner oppure iul gigablue con doppio tuner non t2, salendo ancora abbiamo il 7020 hd il 7025 hd e dm800hd se oltre ai ct xt e vuplus

Indietro
Alto Basso