Consiglio:Decoder twin tuner+hard disk, usb e ethernet

Guido_59

Digital-Forum Junior Plus
Sono Guido da Bologna e per prima cosa saluto tutti visto che questo è il primo post .
Il digitale avanza e non si ferma e io sto cercando di capirci qualcosa.
In particolare , dato che per il momento non cambierò TV, mi serve un consiglio per un decoder con doppio tuner , hard disk e connessioni usb ed ethernet se possibile insieme.
In giro ho visto un po' di roba ma non riesco bene ad orientarmi per via del fatto che non sono nel mio ambiente.
Potreste darmi una qualche dritta per cominciare a vedere qualcosa di più , anche al limite con una sola della 2 connessioni ? Per il prezzo non è che non pongo limiti, ma dato che non ho una idea precisa sui costi intanto devo capire cosa mi costa con quello che vorrei , poi valuterò i costi, ma per dare una idea direi 500€ sono troppi .
Se

Ciao VIANELLO_85 lo so che chiedo troppo, ma giusto x va bene anche zapper.
In realtà potrei rinunciare alla connessione ethernet per avere solo quella usb e qui credo che sia + facile.
Ad es mi pareva che il Philips HDT 8010 potesse essere valido e in rete l'avrei anche trovato ad un prezzo basso < 200€ , ma non so se ad esempio può supportare hard disk + capienti e poi non è un prodotto non recentissimo.
Adesso che mi sono spiegato meglio hai suggerimenti da dare ?
Ciao
Guido

Indietro
Alto Basso