Consiglio decoder Zapper

phemyt

Digital-Forum New User
Ciao, ho scritto qui perchè ho letto già due persone che hanno parlato del DTR220 riguardo i problemi audio... e chiedo conferme.
Comunque, cosa intendi per MHP? Ripeto che cerco uno zapper, non mi interessano carte e canali a pagamento :) Qualcosa di molto economico ma anche funzionale... con Philips mi sono sempre trovato bene per altro, ma su questo leggo molti pareri negativi...
Se avete consigli (o thread da consigliare...) ^^

Decoder zapper economico (ma non troppo)

Ciao a tutti, vorrei "aggiornare" il mio televisore Grundig con un decoder per il DDT, ma senza spendere molto (in quanto miro il prima possibile a cambiare tv). Premetto che non mi interessano servizi a pagamento, mi accontento di un buono zapper, con EPG e buona qualità audio/video.
Per il momento ero orientato sul Philips DTR220, sia per le piccole dimensioni, per il chip Killer Pulse, caratteristiche tecniche eccetera, sia perché con Philips mi sono sempre trovato bene su altri fronti (es. lettore dvd), oppure su un TeleSystem TS6200 o TS6201 (anche se è quasi irreperibile)... anche se ho paura di un peggiore menu, meno user friendly. Purtroppo sul Philips ho letto diverse opinioni negative (internazionali, qui è quasi introvabile), mentre sul TeleSystem non ho trovato quasi nulla.
Se potete ditemi qualcosa di più (riguardo qualità, tempi di accensione, difetti eccetera. Oppure consigliatemene altri ;)
Grazie!

Ho unito i post qui

Come zapper ci sono anche gli Inno Hit ,i Telesystem e altro ancora.

Alla fine però con 20-25 euro in più ti prendi un decoder DTT MHP (compatibile anche con la PPV)

Ti può sempre tornare utile nel momento in cui decidi di abbonarti a Mediaset e LA 7

Grazie.

Comunque ripeto e sottolineo che non mi interessa minimamente la TV a pagamento, quindi nemmeno spendere 20 € in più ;)

Altri consigli su modelli precisi? Nessuno?

Volendo ci sono anche alcuni lettori DVD/DIVX che hanno il tuner DTT

Come semplice zapper ci sono: Mustek,Yamada,Airis DT100,Flycom 1500DT.

E' molti altri.

;)

Indietro
Alto Basso