Consiglio decoder

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi vorrei acquistare un decoder da affiancare al mysky
sfruttando l'uscita universale dell'lnb scr
deve avere 2 alloggimenti cam di cui per la cam tvsat e l'altro per pay tv ( al jazeera sport
possibilita di collegarci un motore ;)
spero in un aiuto

SCR e motori/multifeed non vanno d'accordo, al massimo con un multiswitch piuttosto costoso puoi avere due satelliti fissi. E' meglio che ti ingegni per far arrivare una seconda calata, o che sfrutti quella della tv terrestre. Per avere un decoder SCR con due slot CI poi dovresti quasi sicuramente orientarti su un Linux di fascia medio-alta...

EDIT: scusa, forse ho capito male. Per uscita universale intendi la legacy-non-scr? In tal caso come non detto...

Yapok ha scritto:
SCR e motori/multifeed non vanno d'accordo, al massimo con un multiswitch piuttosto costoso puoi avere due satelliti fissi. E' meglio che ti ingegni per far arrivare una seconda calata, o che sfrutti quella della tv terrestre. Per avere un decoder SCR con due slot CI poi dovresti quasi sicuramente orientarti su un Linux di fascia medio-alta...

EDIT: scusa, forse ho capito male. Per uscita universale intendi la legacy-non-scr? In tal caso come non detto...
allora
il mio lnb scr
l'uscita scr collegata al mysky
mentre l'uscita universale ( non scr ) la vorrei collegare ad un decoder classico per tivusat e free sat
motorizzato possibilmente in modo da prendere un pò di sat
ps possiedo una oofset da 85 cm
che decoder ???

Il problema è che hai l'imbarazzo della scelta... considerate le tue esigenze molto generiche c'è una gamma molto ampia di decoder che vanno dal bastevole al "overkill" per leggere Tivusat (si va dai Clarke Tech o Edision fino ai Dremabox) e con almeno una cam... c'è però un parametro molto generico che si applica a tutti questi: il prezzo. Quanto pensavi di spendere? Questo parametro aiuta parecchio nella scelta...

Yapok ha scritto:
Il problema è che hai l'imbarazzo della scelta... considerate le tue esigenze molto generiche c'è una gamma molto ampia di decoder che vanno dal bastevole al "overkill" per leggere Tivusat (si va dai Clarke Tech o Edision fino ai Dremabox) e con almeno una cam... c'è però un parametro molto generico che si applica a tutti questi: il prezzo. Quanto pensavi di spendere? Questo parametro aiuta parecchio nella scelta...
spesa max sui 200 ;)
grazie

darkmoon ha scritto:
spesa max sui 200 ;)
grazie

Su i 220€ trovi il Vu+ Solo originale e un ricevitore in base Linux ha 1CR + 2CI. Ricevitore molto supportato da sviluppatori.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Su i 220€ trovi il Vu+ Solo originale e un ricevitore in base Linux ha 1CR + 2CI. Ricevitore molto supportato da sviluppatori.

Z.K.;)
una curiosita dove lo trovo a quel prezzo :eusa_think:
perchè io lo trovo solo a 275 :5eek:

darkmoon ha scritto:
una curiosita dove lo trovo a quel prezzo :eusa_think:
perchè io lo trovo solo a 275 :5eek:

L'avevo visto googlando un mesetto fa' pero' in germania, fai attenzione che girano anche dei cloni, quindi ti consiglio di chiedere al negozio on-line, prima di acquistare.
Poi 275€ per un Solo sono eccessivi, attorno ai 300€ trovi il Vu+UNO che è un altro pianeta, processore piu' potente, piu' ram, 2CI+2CR ecc... ecc... li si che ti diverti.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
L'avevo visto googlando un mesetto fa' pero' in germania, fai attenzione che girano anche dei cloni, quindi ti consiglio di chiedere al negozio on-line, prima di acquistare.
Poi 275€ per un Solo sono eccessivi, attorno ai 300€ trovi il Vu+UNO che è un altro pianeta, processore piu' potente, piu' ram, 2CI+2CR ecc... ecc... li si che ti diverti.

Z.K.;)
il problema è il budget il max proprio per il decoder è 200 ma proprio max :icon_rolleyes:
ps inviato pvt ;)

darkmoon ha scritto:
scusate ma il vu+uno e in grado di gestire i feed 4.2.2 :eusa_think:

No non gestisce il 4.2.2.
Se ti occorre un ricevitore per quello scopo acquista un professionale che ti diverti, però costa un po' caro, oppure cercalo nel mercato dell'usato... ma è difficile trovarlo.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso