consiglio decoder

jasa

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti.
dopo 4 anni di sky e uno di mp sono tornato libero...:D

visto che il mondo va avanti e io ho ancora in cantina un ct3100 plus avrei bisogno di un consiglio su un ricevitore da acquistare.

vorrei tornare a sky con le prepagate quindi deve "leggere" quelle schede...ma anche(se cambiassi idea)poterci mettere una scheda mp...

poi se registrasse anche i programmi sarebbe veramente perfetto visto che in 5 anni di abbonamenti vari non ho mai visto un film o serie in "diretta" :icon_bounce:

leggendo in giro per il forum ho letto del jepssen m2 e intanto mi studio quello...altre idee?

grazie per l'aiuto
:)

mi spiace non aver visto il tuo messaggio prima altrimenti ti avrei sconsigliato jeppsen in quanto ha il brutto vizio di abbandonare i suoi prodotti poco dopo averli commercializzati almeno a livello di sviluppo che dire speriamo bene per te.ciao

mi spiace non aver visto il tuo messaggio prima altrimenti ti avrei sconsigliato jeppsen in quanto ha il brutto vizio di abbandonare i suoi prodotti poco dopo averli commercializzati almeno a livello di sviluppo che dire speriamo bene per te.ciao
Facciamo tantissimi auguri all' amico Jasa ne avrà bisogno.

beh avresti dovuto indicare qualcosina in più magari prezzo ? hard disk interno esterno ? mono-dual tuner, enigma o no ?

Indietro
Alto Basso