consiglio decoder

valter500

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e ringrazio tutti , sono in disdetta a sky , vorrei un consiglio per acquisto decoder hd, che abbia anche la funzione registratore, se si può cambiare i setting meglio, quale mi consigliate come marca grazie a tutti

buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e ringrazio tutti , sono in disdetta a sky , vorrei un consiglio per acquisto decoder hd, che abbia anche la funzione registratore, se si può cambiare i setting meglio, quale mi consigliate come marca grazie a tutti

Ci sarebbe il decoder che ho io ossia lo humax 5600 hd che e' certificato tivusat e che permette di collegare un hard disk estermo per poter registrare (max 500 gb). Solo che le registrazioni non possono essere esportate sul pc perche' vengono codificate.

Poi c'e lo humax tivumax recorder che e' di livello superiore con costo sui 220 € che ha l'hard disk gia'incorporato e da quel che ho capito permette di esportare le registrazioni su pc. Inoltre e' anch'esso HD e certificato tivusat.

Tra i non certificati un buon decoder potrebbe essere il Digiquest F777.

Indietro
Alto Basso