Consiglio decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco371

Digital-Forum Junior Plus
salve avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un decoder mediaset premium: incluso premium play, dotato di hd integrato o pelomeno usb. Dotato anche di scart.

So che sono ottimi modelli il ts7500 e 7510, ma non sono in vendita.
Il 7701 almeno ad ora presenta grossi problemi e non consente la visione di premium play ...

Consigli?
ho cercato di leggere nel forum, ma mi sono confuso, essendo poco pratico :(

Il Telesystem 7701 la prossima settimana riceverà una nuova versione sw che sistemerà diversi bug.

C'è anche il Telesystem 7901 anche se è meno recente, oltre All'ADB 4000T2

In evidenza trovi le discussioni ufficiali, dagli un'occhiata

Il Telesystem 7701 la prossima settimana riceverà una nuova versione sw che sistemerà diversi bug.

C'è anche il Telesystem 7901 anche se è meno recente, oltre All'ADB 4000T2

In evidenza trovi le discussioni ufficiali, dagli un'occhiata

grazie di tutto :)

probabilmente da quello che ho capito:
volendo avere oltre ai canali di mediaset premium anche premium play, le scelte sono: I-Can ADB 4000T2 e TS 7901 ... dovendo consigliare tra i due?

Ultima modifica:
Anche il 7701 ha Play, ma a differenza degli altri due non funziona tramite l'applicazione MHP, ma tramite l'app vera è proprio come sugli smart tv Samsung, stessa cosa per Infinity.

Il Telesystem 7701 non ha l'MHP, ma ha un portale dove ci sono varie applicazioni.

L'ADB 4000T2 è più recente rispetto al 7901 ed ha il tuner DVB-T2 oltre che certificato tivuon

Leggiti bene le discussioni e caratteristiche dei vari decoder

Anche il 7701 ha Play, ma a differenza degli altri due non funziona tramite l'applicazione MHP, ma tramite l'app vera è proprio come sugli smart tv Samsung, stessa cosa per Infinity.

Il Telesystem 7701 non ha l'MHP, ma ha un portale dove ci sono varie applicazioni.

L'ADB 4000T2 è più recente rispetto al 7901 ed ha il tuner DVB-T2 oltre che certificato tivuon

Leggiti bene le discussioni e caratteristiche dei vari decoder

Ho letto le varie discussioni, ma non essendo esperto mi confondo sempre più la testa :))))

ricapitolando dovendo fare un ordine di preferenza tra i tre:
ican adb400t2, poi ts 7901 e infine il 7701: che pur praticamente coprendo le varie esigenze ad oggi pesenta diversi problemi, bug ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso