Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti dico che mi sa che stai facendo tutto tu in questo post.ero orientato sul Dreambox DM 7020 hd pensando sempre di usare tivusat e iptv.Voi che dite...per piacere...
Prova a chiedere nella sezione Linux/Dreambox.ero orientato sul Dreambox DM 7020 hd pensando sempre di usare tivusat e iptv.Voi che dite...per piacere...
Grazie per il tuo prezioso consiglio, pensi che si possa trovare qualche usato di questo modello?Prova se trovi ancora un Humax HD 5600, vecchio modello HD ma di tutto rispetto, e puoi trovarlo anche a qualche decina di Euro in meno rispetto agli ultimi modelli (con tessera inclusa).
chissà se qualcuno può darmi un consiglio sulla scelta fra 2 decoder tivusat ...? humax tivumax hd oppure telesystem ts 9020 hd ? visto che per caratteristiche sono simili mi interessa quale fra i due è ....diciamo più affidabile e più supportato . grazie
Ho avuto modo di provare il 9020 ( ora ho il ts ultra4K) ed e' un gran decoder...
Rispetto allo humax ha il vantaggio di avere il wi fi integrato( lo humax no) quindi se in futuro vuoi collegarlo a internet e' gia' pronto...
Ciao
Approfitto della vostra preziosa competenza e disponibilità. Ho trovato un decoder usato, il venditore per non aver responsabilità sulla tessera Tvsat l'ha disdettata attraverso il servizio utenti, nel caso di un mio acquisto la potrò riattivare a nome mio o sono costretto ad acquistarne una nuova?Qui sul forum del mercatino non so/non credo, prova i vari Amazon, Ebay, Mediaworld e simili on line.
grazie mille, con 9020 le app mediaset ,rai ecc.ecc andavano bene?
Persona correttissima, è esattamente la procedura da seguire. Si riattiva in 5 minuti, ma dalla disattivazione alla possibile riattivazione servono 24/48 ore.Ho trovato un decoder usato, il venditore per non aver responsabilità sulla tessera Tvsat l'ha disdettata attraverso il servizio utenti, nel caso di un mio acquisto la potrò riattivare a nome mio o sono costretto ad acquistarne una nuova?
https://areaclienti.tivusat.tv/app/disattivazione_smart_cardApprofitto della vostra preziosa competenza e disponibilità. Ho trovato un decoder usato, il venditore per non aver responsabilità sulla tessera Tvsat l'ha disdettata attraverso il servizio utenti, nel caso di un mio acquisto la potrò riattivare a nome mio o sono costretto ad acquistarne una nuova?
Evo 3.1 legge tvsat e Mediaset Premium senza dover acquistare cam o fare patch varieSalve, e' un po' di giorni che ci sbatto la testa ma sto cercando un COMBO DTT+satellitare con almeno funzioni PVR e con card tivusat inclusa, ne esistono? se si quali?
Evo 3.1 legge tvsat e Mediaset Premium senza dover acquistare cam o fare patch varie
Il pvr dovrebbe esserci anche se solo su canali in chiaro
Cmq trovi le discussioni sul decoder, fai una ricerca sul forum