consiglio decoder

maxu

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
vorrei comprare un nuovo decoder, sono indeciso se comprare il clarke tech 2100 plus oppure il 1500 plus.
non sono esperto, da quanto ho capito la differenza tra i due è che il 1500 plus è free to air, invece il 2100 plus puoi inserire anche le schede, ho capito bene?
a me interessa solo per i canali free, quale mi consigliate? è un buon decoder?
Grazie.

maxu ha scritto:
ciao,
vorrei comprare un nuovo decoder, sono indeciso se comprare il clarke tech 2100 plus oppure il 1500 plus.
non sono esperto, da quanto ho capito la differenza tra i due è che il 1500 plus è free to air, invece il 2100 plus puoi inserire anche le schede, ho capito bene?
a me interessa solo per i canali free, quale mi consigliate? è un buon decoder?
Grazie.

ciao Maxu, visto ke ti interessa un dec solo x smanettere, il 1500 plus fà x te, e in più costa poco, io cè lò da parecchio tempo, e ti assicuro ke è un ottimo dec.;)

Scusate la banalità delle domande, ma non ho mai avuto a che fare con questi decoder (CT 2100 Plus & CT 1500 Plus), quello che volevo sapere è quanti canali riescono a sintonizzare ? Inoltre volevo sapere se oltre alla sintonizzazione automatica e possibile effettuare anche sintonizzazioni manuali (impostando Freq., SR, ecc...) ?

mbacarl ha scritto:
Scusate la banalità delle domande, ma non ho mai avuto a che fare con questi decoder (CT 2100 Plus & CT 1500 Plus), quello che volevo sapere è quanti canali riescono a sintonizzare ? Inoltre volevo sapere se oltre alla sintonizzazione automatica e possibile effettuare anche sintonizzazioni manuali (impostando Freq., SR, ecc...) ?

CLARKE TECH 1500 PLUS
BLIND SCAN + PORTA USB + COMPONENT

IL NUOVO PICCOLO GRANDE MOSTRO

Il nuovo Clarke Tech 1500 PLUS a differenza del modello precedente (Clarke Tech 1500) monta un nuovo processore che gli conferisce quelle performance che lo hanno reso uno dei migliori ricevitori del momento potenziando la qualità audio-video e aumentando il numero dei canali sintonizzabili da 5000 a 10000!!! sintonizzazzione automatica manuale e blind scan;)

ciao Francesco,
grazie del consiglio, ho comprato il 1500 plus su internet.
ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso