Consiglio decoder

Antonio87

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, vorrei qualche consiglio riguardo a un decoder che dovrei acquistare. Sono un vecchio abbonato Stream e poi SKY, ma il pacchetto che mi avevano proposto non mi piaceva e o disdetto anche perche pagavo roba come 30/40 € al mese, il vecchio decoder SKY (ACCES MEDIA) di cui sono ancora in possesso non funziona piu mi dice "sagnale assente". Il decoder che dovrei acquistare lo userei per guardare soprattutto le partite quindi deve sintonizzare Studio 100 sat e Conto Tv, c'è qualcuno che mi sa consigliare per restare attorno le 100€

P.S.
ho visto questa inserzione su ebay (link non permesso) l'utente dice cose vere o sono solo str... ?
Che ve ne pare di quel decoder?
grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto della famiglia CLARKE TECH il 2100 PLUS, 2500 PLUS e il 3100 PLUS che ne pensate?
la differenza di prezzo è piu o meno di 20/30 € quale vale la pena comprare ?
grazie

se non hai bisogno di registrare (via usb su hd esterno) ti conviene come prezzo il 2100 ,che ha un lettore di card e che puoi sfruttare x conto tv(conax) ciaoo

Di qualche altra marca non mi sapete consigliare niente con un rapporto qualità prezzo piu vantaggioso?
grazie

P.S.
possono tutti e tre ricevere conto TV, sono common interfaces ?

Ultima modifica:
con il solo common interface non puoi vedere conto tv ti ci vuole un lettore di card che il 2100 ha , e anche gli altri(credo)ti poteri consigliare magari anche un dream 500 plus o un inetbox o un unixbox ,ce ne sono moltissimi ciaoo

Renzosat ha scritto:
con il solo common interface non puoi vedere conto tv ti ci vuole un lettore di card che il 2100 ha , e anche gli altri(credo)ti poteri consigliare magari anche un dream 500 plus o un inetbox o un unixbox ,ce ne sono moltissimi ciaoo

Ho puntato da subito sul CLARKE TECH perché ho visto che molti utenti del forum usano questo, poi i Dream se non sbaglio sono poco piu costosi...gli altri non li conosco.

Nessuno mi sa dire con certezza se posso vedere conto Tv con gli altri due decoder?

Antonio87 ha scritto:
Ho puntato da subito sul CLARKE TECH perché ho visto che molti utenti del forum usano questo, poi i Dream se non sbaglio sono poco piu costosi...gli altri non li conosco.

Nessuno mi sa dire con certezza se posso vedere conto Tv con gli altri due decoder?
Io ti consiglio il CT 3100 con funzione PVR, lo uso e sono soddisfattissimo, ho anche il CT 2100plus, che va molto bene..... facilissimi da usare.....
in alternativa il nuovo jeppsen sb5, se ne parla molto bene.....

GioTag ha scritto:
Io ti consiglio il CT 3100 con funzione PVR, lo uso e sono soddisfattissimo, ho anche il CT 2100plus, che va molto bene..... facilissimi da usare.....

Se tu dovessi scegliere tra il Jepssen SB-5 120€ e il Clarke Tech 2500plus 130€ quale prenderesti ? magari tenendo conto degli aggiornamenti e delle patch disponibili...

Ultima modifica:
Antonio87 ha scritto:
Se tu dovessi scegliere tra il Jepssen SB-5 120€ e il Clarke Tech 2500plus 130€ quale prenderesti ? magari tenendo conto degli aggiornamenti e delle patch disponibili...
Ti consiglierei il CT 3100 PLUS a 132 €
Hai un PM;)

GioTag ha scritto:
Ti consiglierei il CT 3100 PLUS a 132 €
Hai un PM;)

Scusa se insisto, ma il 3100 plus cosa ha in piu del 2500 plus ?
non noto molte differenze...

P.S.
Leggendo meglio mi sono accorto che il 3100 in piu dell'altro ha solo la Common interfaces..... che ancora non ho capito a cosa serve....

Ultima modifica:
GioTag ha scritto:
Scusa se vado un po ot ma se metto una chiavetta da 4 o 8GB nella presa USB come qualità di registrazione è come usare un harddisk? E quanti minuti/ore ci stanno in 4-8 GB?

Papu ha scritto:
Scusa se vado un po ot ma se metto una chiavetta da 4 o 8GB nella presa USB come qualità di registrazione è come usare un harddisk? E quanti minuti/ore ci stanno in 4-8 GB?

io sapevo che in 2Gb entrano quasi 2 ore , poi non so se è vero e a che qualità...

Papu ha scritto:
circa 2 GB per ora di registrazione, la qualità è pari alla trasmissione originale (non ci sono ne perdite ne squadrettamenti)....
Il registrato lo puoi anche visualizzare su PC, utilizzando VLC Media Player (ottimo programma free che ti puoi scaricare in rete che legge quasi tutti i formati video e che non ha bisogno di nessun codec)

Ultima modifica:
Antonio87 ha scritto:
Scusa se insisto, ma il 3100 plus cosa ha in piu del 2500 plus ?
non noto molte differenze...

P.S.
Leggendo meglio mi sono accorto che il 3100 in piu dell'altro ha solo la Common interfaces..... che ancora non ho capito a cosa serve....
Il 3100 plus ha in più uno slot per eventuali cam.... Io penso che precludersi eventuali possibili futuri sviluppi nelle cam, a parità di prezzo, sia sciocco......

... meglio avercela che non avercela..... non si sa mai...........

GioTag ha scritto:
Il 3100 plus ha in più uno slot per eventuali cam.... Io penso che precludersi eventuali possibili futuri sviluppi nelle cam, a parità di prezzo, sia sciocco......

... meglio avercela che non avercela..... non si sa mai...........
costa qualcosa in piu il 3100 cmq concordo che ne vale la pena... riuscirei a rientrare nel budget vendendo il vecchio Access Media di SKY

Indietro
Alto Basso