Consiglio decoder

BIGgelataio

Digital-Forum New User
Premettendo che mi sono appena registrato, è il mio primo post, non sono un conoscitore della materia e spero di essere nella sezione giusta, vengo a chiedervi un consiglio.
Attualmente ho il decoder MySky che mi permette anche di registrare per via di hard disk interno.
Vorrei prendere un decoder per vedere la piattaforma Tivu Sat, eliminando quello di Sky ma vorrei che potesse avere hard disk interno per poter registrare... esattamente quello che faccio con MySky ora...
Potreste consigliarmi qualcosa ? Spero di non dover spendere dei leasing...
Grazie ancora in anticipo...

Però quanta partecipazione... :icon_bounce: ho sbagliato qualcosa ? :eusa_think: l'IGNORANZA NON è AMMESSA ! :eusa_naughty:
Grazie ugualmente...

Ciao, non vorrei sbagliare ma mi sembra non esistono decoder ufficiali TV Sat con Hard Disk all'interno...qui la discussione su di TV Sat.

BIGgelataio ha scritto:
Premettendo che mi sono appena registrato, è il mio primo post, non sono un conoscitore della materia e spero di essere nella sezione giusta, vengo a chiedervi un consiglio.
Attualmente ho il decoder MySky che mi permette anche di registrare per via di hard disk interno.
Vorrei prendere un decoder per vedere la piattaforma Tivu Sat, eliminando quello di Sky ma vorrei che potesse avere hard disk interno per poter registrare... esattamente quello che faccio con MySky ora...
Potreste consigliarmi qualcosa ? Spero di non dover spendere dei leasing...
Grazie ancora in anticipo...
Potresti orientarti sul Dreambox ci sono vari modelli ma, ci vuole un po' di dimestichezza per farlo funzionare al meglio. Dai un'occhiata a google per vedere se fà al caso tuo.
Ciao

Indietro
Alto Basso