Consiglio derivatore

morpheus85

Digital-Forum Master
Mi servirebbe un derivatore da 18db con una passante e 3 derivate, quali modelli consigliate?

morpheus85 ha scritto:
Mi servirebbe un derivatore da 18db con una passante e 3 derivate, quali modelli consigliate?

Un marchio noto e nessuna cineseria.
Potresti trovare un 4 derivate e potrai montarlo senza problemi.
Non è indispensabile chiudere la 4° via con resistenza da 75 ohm ma se lo fai non è dannoso.
Se, invece rimane libera l'uscita passante dovrai chiuderla obbligatoriamente con la resistenza.

grazie a entrambi, vi ho fatto la domanda perchè proprio stamattina sono andato a cercare convinto che esistesse un cd3-18 della fracarro..
come prezzo a quanto stiamo?

morpheus85 ha scritto:
grazie a entrambi, vi ho fatto la domanda perchè proprio stamattina sono andato a cercare convinto che esistesse un cd3-18 della fracarro..

Da listino fracarro:
CD4-12 17 euro + 1 resistenza 0,50 euro
DE4-12 11,30 euro + 4 connettori f 0,38 euro cad. + 1 resistenza 0,88 euro

Poi sottrai lo sconto sul prezzo di listino e aggiungi l'IVA.

Editi: stessi prezzi per CD4-18 e DE4-18

Ultima modifica:
In realtà a morpheus serve quello da 18dB (ad es. CD4-18), ma tanto il prezzo sarà sicuramente identico. ;)

AG-BRASC ha scritto:
In realtà a morpheus serve quello da 18dB (ad es. CD4-18), ma tanto il prezzo sarà sicuramente identico. ;)

Oops! :icon_redface:
Confermo, stesso prezzo per entrambe le famiglie di articoli e vado a correggere il post.

Ultima modifica:
morpheus85 ha scritto:

Se vuoi un 3 vie puoi scegliere tra telewire e offel

telewire:
6310 (10 dB) 9,20 euro di listino
6315 (15 dB) 9,20 euro di listino
6320 (20 dB) 9,20 euro di listino

offel:
P3-12 (12 dB) 14,11 euro di listino
p3-16 (16 dB) 15,14 euro di listino
p3-20 (20 dB) 15,14 euro di listino

morpheus85 ha scritto:
a genova lo trovo il telewire 6320 ?

Spero che ci sia qualcuno che lo sappia...
da parte mia posso dirti che in piemonte e lombardia è un prodotto abbastanza diffuso.

Indietro
Alto Basso