Ciao a tutti!
Vi racconta cosa mi è successo e vi chiedo un consiglio.
Ho fatto richiesta di abbonamento easypay (offerta calcio a 19 euro per 12 mesi) il 17 settembre.
Dopo circa una settimana mi arrivano due buste, lo stesso giorno.
Chiamo il caalcenter per sapere cosa dovevo fare e mi dicono, con mio sorpresa, che nessuna delle due tessere era quella collegata al mio contratto.
l operatore mi dice che una delle due è vergine (l'altra era collegata al contratto d una signora) e che mi avrebbe attivato questa collegandola al contratto e bloccato quella orginale.
Dopo due gg non succede nulla decido di chiamare.
Da questo gg in poi seguono 9 chiamate con una media di 30 min a chiamata (ovviamente a spese mie!)
Mi comunicano mille versioni diverse (da schena nuova già spedita, ad attivazione entro due ore); una di queste porta all'attivazione del contratto senza che io abbia mai usufruito di un solo istante di visone. Per dirla breve hanno deciso loro di attivarmi il contratto e quindi la tessera originariamente collegata in quanto quella vergine che mi hanno spedita non si è mai attivata!
Quello che mi ha fatto in****are è che prontamente mi è arrivata la fattura per un qualcosa di cui non ho mai goduto!
Stanco di tutto ciò e ancora entro i 10 gg ho inviato fax e raccomandata per recedere il contratto!
Ora quanto devo aspettare per richiedere online un nuovo contratto sfruttando la tessere sbagliata ma vergine che mi hanno spedito?
Rischio di dover pagare qualcosa a mediaset o sono loro a dovermi rimborsare delle mille inutili chiamate?!?!
Grazie
Andrea
Vi racconta cosa mi è successo e vi chiedo un consiglio.
Ho fatto richiesta di abbonamento easypay (offerta calcio a 19 euro per 12 mesi) il 17 settembre.
Dopo circa una settimana mi arrivano due buste, lo stesso giorno.
Chiamo il caalcenter per sapere cosa dovevo fare e mi dicono, con mio sorpresa, che nessuna delle due tessere era quella collegata al mio contratto.
l operatore mi dice che una delle due è vergine (l'altra era collegata al contratto d una signora) e che mi avrebbe attivato questa collegandola al contratto e bloccato quella orginale.
Dopo due gg non succede nulla decido di chiamare.
Da questo gg in poi seguono 9 chiamate con una media di 30 min a chiamata (ovviamente a spese mie!)
Mi comunicano mille versioni diverse (da schena nuova già spedita, ad attivazione entro due ore); una di queste porta all'attivazione del contratto senza che io abbia mai usufruito di un solo istante di visone. Per dirla breve hanno deciso loro di attivarmi il contratto e quindi la tessera originariamente collegata in quanto quella vergine che mi hanno spedita non si è mai attivata!
Quello che mi ha fatto in****are è che prontamente mi è arrivata la fattura per un qualcosa di cui non ho mai goduto!
Stanco di tutto ciò e ancora entro i 10 gg ho inviato fax e raccomandata per recedere il contratto!
Ora quanto devo aspettare per richiedere online un nuovo contratto sfruttando la tessere sbagliata ma vergine che mi hanno spedito?
Rischio di dover pagare qualcosa a mediaset o sono loro a dovermi rimborsare delle mille inutili chiamate?!?!
Grazie
Andrea