Consiglio dopo recesso entro 10 gg

Gnaomo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Vi racconta cosa mi è successo e vi chiedo un consiglio.
Ho fatto richiesta di abbonamento easypay (offerta calcio a 19 euro per 12 mesi) il 17 settembre.
Dopo circa una settimana mi arrivano due buste, lo stesso giorno.
Chiamo il caalcenter per sapere cosa dovevo fare e mi dicono, con mio sorpresa, che nessuna delle due tessere era quella collegata al mio contratto.
l operatore mi dice che una delle due è vergine (l'altra era collegata al contratto d una signora) e che mi avrebbe attivato questa collegandola al contratto e bloccato quella orginale.
Dopo due gg non succede nulla decido di chiamare.
Da questo gg in poi seguono 9 chiamate con una media di 30 min a chiamata (ovviamente a spese mie!)
Mi comunicano mille versioni diverse (da schena nuova già spedita, ad attivazione entro due ore); una di queste porta all'attivazione del contratto senza che io abbia mai usufruito di un solo istante di visone. Per dirla breve hanno deciso loro di attivarmi il contratto e quindi la tessera originariamente collegata in quanto quella vergine che mi hanno spedita non si è mai attivata!
Quello che mi ha fatto in****are è che prontamente mi è arrivata la fattura per un qualcosa di cui non ho mai goduto!
Stanco di tutto ciò e ancora entro i 10 gg ho inviato fax e raccomandata per recedere il contratto!
Ora quanto devo aspettare per richiedere online un nuovo contratto sfruttando la tessere sbagliata ma vergine che mi hanno spedito?
Rischio di dover pagare qualcosa a mediaset o sono loro a dovermi rimborsare delle mille inutili chiamate?!?!
Grazie

Andrea

Se hai deciso di chiudere l'abbonamento, mandando il fax e la raccomandata per il recesso entro i 10 giorni, potresti fare così: lascia perdere quelle tessere che ti hanno mandato, anche se ti ha detto che è una scheda "vergine" io non mi fiderei, per non avere ancora altri problemi con il nuovo abbonamento. Per non stare ad aspettare altro tempo, puoi aderire all'offerta online (hai tempo fino a domenica) e intesti il contratto a nome della tua fidanzata/moglie/parente stretto, visto che a nome tuo non puoi farlo ancora. Per la tessera, vai in un negozio di elettronica e acquista una tessera Easy Pay da 39 euro, quando attivi l'abbonamento sul sito scegli "Su una tessera già in tuo possesso". I 39 euro di questa tessera nella prima fattura ti verranno rimborsati. Per quanto riguarda i rimborsi, di sicuro non ti rimborsano le chiamate, però se rientri nel recesso dei 10 giorni ti dovrebbero restituire i 39 euro di anticipo abbonamento.

Grazie mille!
Seguirò il tuo consiglio! Speriamo che la cosa vada finalmente a buon fine!
Comunque resto dell'idea che premium non sia corretta con i suoi clienti!

Indietro
Alto Basso