Consiglio dreambox per dtt

stiaga

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo dreambox e di altri ricevitori.

Non ho mai avuto un decoder sat in quanto a casa mia non ho una parabola, quindi sono completamente a terra ma ho un quesito/consiglio da porvi.

Per natale avevo voglia di regalarmi un decoder per il dtt che riuscisse a:

- registrare i programmi su un hdd interno (magari impostandolo via web)
- poter vedere i canali in ppv (mediaset premium e la 7)
- fare streaming via rete

Ho visto su internet che ci sono diversi DM7020 in vendita a buon prezzo, ma da quel che ho capito io non supporta il dtt, o almeno viene fornito di serie con un tuner sat. C'è la possibilità di vedere il dtt con il decoder citato?

Quali altri eventuali decoder mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo.
Saluti.

Il 7020 non ha il DTT, devi orientarti su altri modelli di dreambox che comunque non supportano l'interattività ma permettono la visione dei canali in chiaro.
Se ti interessano i canali DTT a pagamento devi prenderti un decoder DTT.

Appunto, per avere l'interattività non si può usare la cam di mediaset che stanno commercializzando adesso? Il dm non è compatibile?

Eventualmente non esiste per il dm7020 un tuner dtt?

stiaga ha scritto:
Appunto, per avere l'interattività non si può usare la cam di mediaset che stanno commercializzando adesso? Il dm non è compatibile?

Eventualmente non esiste per il dm7020 un tuner dtt?

1) no
2) no

Il 7025 ha la possibilità di montare il tuner sat+dtt però non ho mai provato se è in grado di leggere la cam del dtt.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Il 7025 ha la possibilità di montare il tuner sat+dtt però non ho mai provato se è in grado di leggere la cam del dtt.

Dicono che non funga.

Su altro forum ho letto che un utente usa il 7025 con smarcam e tessera mediaset premium sui 5° ovest.
Il funzionamento non è impeccabile ma funge.

ciao

Si però stiamo parlando di ponti satellari che rimbalzano il segnale per il digitale terrestre.
Il problema invece è sul DTT puro in m@p che non funge.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si però stiamo parlando di ponti satellari che rimbalzano il segnale per il digitale terrestre.
Il problema invece è sul DTT puro in m@p che non funge.

Si hai ragione, ma se uno volesse proprio questa è una piccola possibilità da tenere in considerazione "per chi si accontenta".

ciao

Si valida per te che hai il motorizzato :):)
Per me che ho un semplice dual feed conviene prendere un decoderino DTT da 50 euro.

Indietro
Alto Basso