Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Consiglio DVD Recorder da abbinare a Telesystem 7500 POD
Mi consigliate un pvr molto economico (e magari anche abbastanza piccolo) da abbinare al mio decoder "Premium On Demand HD" (Telesystem 7500)? Non mi serve che abbia una memoria gigantesca, dovrebbe solo registrare qualche serie tv che passa in chiaro. Grazie.
C'è un po' di confusione nella tua domanda. Nel titolo parli di "DVD Recorder" ma nel corpo del messaggio chiedi circa un PVR da abbinare a Telesystem 7500 POD che è ricevitore/decoder in HD. Tipicamente un PVR (Personal Video Recorder) memorizza parte dei dati che riceve il decoder che lo contiene in modo tale che la qualità sia identica all'originale mentre un "DVD Recorder" ridigitalizza, con qualità selezionabile dall'utente, un segnale analogico. Non conosco i ricevitori Telesystem in generale e neppure la politica Mediaset circa le registrazioni per cui non ti so dire se il tuo ricevitore è predisposto per funzionare come PVR con hard disk interno o esterno (presa USB ???). Di certo so che la Telesystem produce un altro decoder, il TS7900HD, che è compatibile con il servizio Premium Play ed ha le funzioni PVR. Se vuoi invece un DVD Recorder la scelta è ridotta a Panasonic (costano una cifra) od LG (non scrivo opinioni). Poi ci sarebbero alcuni lettori multimediali con possibilità di registrare da fonte esterna prodotti dal mercato cinese, che sono economici ... ma anche scarsi come risultati e come uso decisamente farraginosi ed incerti nella registrazione.
Innanzitutto grazie, sei stato molto preciso e chiaro. In effetti mi hai anche chiarito la differenza tra dvd recorder e pvr. Alla fine, per le mie esigenze dovrei prendere un pvr, ma costano un bel po e li userei troppo poco (ho già SKY e mediaset premium). Speravo in un pvr economico da associare al mio decoder ma non ce ne sono. Girando in rete mi sono innamorato dei recorder humax digimax (e il gemello tivusat) ma come sopra, quindi non fa niente.