Scusate, gradirei un veloce consiglio spassionato visto che domani vorrei andare ad acquistare un nuovo decoder (con lettura card) visto che il Telesystem TS7000 che ho da oltre 2 anni ormai mi fa sclerare, davvero penoso, telecomando orribile specie per la scomodità dei tasti di cambio canale, lento nel cambio ma soprattutto si impianta spesso e continua ad andare fuori sincronia l'audio con il video.
Tenendo conto che per me fondamentali sono la presenza del tasto dei preferiti, velocità nel cambio canale, buon software di info canale e programma, quale mi consigliate tra i più famosi?
Ho letto un pò i manuali dai siti ufficiali ed ho letto un pò di pagine nei post in questa sezione, quindi tra:
- Telesystem 7800HD (il tasto "lista" da l'elenco dei canali o fa anche da preferiti?)
- Adb 3810T (ho letto del software un pò scarso...)
- Samsung SMT 1040T (vi è ancora il problema del fuori sincronia tra audio e video?)
Grazie in anticipo.
Tenendo conto che per me fondamentali sono la presenza del tasto dei preferiti, velocità nel cambio canale, buon software di info canale e programma, quale mi consigliate tra i più famosi?
Ho letto un pò i manuali dai siti ufficiali ed ho letto un pò di pagine nei post in questa sezione, quindi tra:
- Telesystem 7800HD (il tasto "lista" da l'elenco dei canali o fa anche da preferiti?)
- Adb 3810T (ho letto del software un pò scarso...)
- Samsung SMT 1040T (vi è ancora il problema del fuori sincronia tra audio e video?)
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: