consiglio e richiesta spiegazione ticket

pacuvio7

Digital-Forum New User
Ciao,
a dicembre ho fatto sky con la promozione che prevede fino al 22/5 2sky pack+3channel pack a 29,90€ al mese.
adesso che si sta avvicinando la scadenza della promozione pensavo di chiamare per farmi togliere 1sky pack e 1 channel pack in modo da continuare a pagare 29€ al mese invece dei 47€.

mi piacerebbe comunque trovare una qualche offerta che mi permetta di tenere 2 sky pack (i channel pack non mi interessano) pagando meno dei 47€.
ho visto che sul forum parlate spesso di ticket ma cosa significa? si può acquistare un ticket per avere il pacchetto cinema senza il channel pack aggiuntivo spendendo meno di 47€ al mese?
sul sito di sky ho trovato questo http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_cinema.shtml ma non mi è chiaro: pagherei 49€ per avere il cinema da maggio ad agosto, quindi 12,25€ al mese? questo ticket poi è rinnovabile?
scusate ma non sono molto informato e non vorrei dover spendere 18€ in più per avere lo skypack cinema+ un channel pack che non mi interessa
grazie mille

Attualmente stanno offrendo i Tickets a
prezzi convenienti, due tickets 39 euro,
uno soltanto a 29, in entrambi i casi hanno
scadenza il 30/09/2011, alla scadenza non
devi fare dare disdetta perchè non si rinnovano
automaticamente,è mi pare che hai tempo
per attivarli fino al 30 di questo mese.
Per ulteriori informazioni, puoi mandare una
Email al contatta Sky, se sei iscritto al sito,
diversamente chiama il numero 02/7070.

io ho tutto quello che mi serve fino al 22/05, ma questi ticket di solito li rinnovano (magari cambiando un po' i prezzi ma restando comunque più convenienti dell'abbonamento standard)?
perchè io adesso disabiliterei lo sky pack e il channel pack in più in modo da continuare a pagare 29€ e poi dal 23/5 mi informerei per far attivare il ticket cinema

pacuvio7 ha scritto:
io ho tutto quello che mi serve fino al 22/05, ma questi ticket di solito li rinnovano (magari cambiando un po' i prezzi ma restando comunque più convenienti dell'abbonamento standard)?
perchè io adesso disabiliterei lo sky pack e il channel pack in più in modo da continuare a pagare 29€ e poi dal 23/5 mi informerei per far attivare il ticket cinema

I ticket sono sempre più convenienti rispetto all'abbo standard, soprattutto perché hanno il vantaggio di non vincolarti per 12 mesi.
Il problema è che i ticket non sono sempre disponibili (soprattutto il cinema, mentre per sport e calcio alla fine di maggio non è difficile che si riesca ad ottenere un'offerta ancora più conveniente dell'attuale).

pacuvio7 ha scritto:
Ciao,
a dicembre ho fatto sky con la promozione che prevede fino al 22/5 2sky pack+3channel pack a 29,90€ al mese.
adesso che si sta avvicinando la scadenza della promozione pensavo di chiamare per farmi togliere 1sky pack e 1 channel pack in modo da continuare a pagare 29€ al mese invece dei 47€.

mi piacerebbe comunque trovare una qualche offerta che mi permetta di tenere 2 sky pack (i channel pack non mi interessano) pagando meno dei 47€.
ho visto che sul forum parlate spesso di ticket ma cosa significa? si può acquistare un ticket per avere il pacchetto cinema senza il channel pack aggiuntivo spendendo meno di 47€ al mese?
sul sito di sky ho trovato questo http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_cinema.shtml ma non mi è chiaro: pagherei 49€ per avere il cinema da maggio ad agosto, quindi 12,25€ al mese? questo ticket poi è rinnovabile?
scusate ma non sono molto informato e non vorrei dover spendere 18€ in più per avere lo skypack cinema+ un channel pack che non mi interessa
grazie mille

Non puoi tenere i 2 s.p e togliere i 3 c.p. Ci sono delle combinazioni da rispettare, tipo 2 c.p + 1 s.p o 3 c.p +2 s.p come nel tuo caso. Potresti ottenere qualcosa solamente con i ticket. Quindi dovresti, nel tuo caso farti togliere 1 s.p e 1c.p e restare con tipo 2 c.p + 1 s.p, perchè sotto i 29 euro dell'offerta non puoi scendere, e poi aggiungere 1 ticket. Ovviamente ti converrà scegliere come ticket quello che costa meno, e mettere come s.p quello più costoso.Quindi a maggio dovrai valutare in base alle offerte del momento quale ticket è più vantaggioso.

Ciao

Indietro
Alto Basso