Consiglio fattura sky che risulta saldata dall'area fai da te, non dall'home banking

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepperac

Digital-Forum Senior
Buongiorno, ho un problemino che non ho mai affrontato prima e quindi volevo chiedervi un consiglio, su cosa fare e se fare qualcosa. Sono abbonato a sky da 12 anni, ho sempre pagato col rid, sempre correttamente (mi pare) prelevato intorno al 27 del mese. Ora a luglio dall'estratto conto del mio conto bancoposta, non risulta l'addebito preautorizzato solito di sky. Ho aspetta qualche giorno e ho scritto al contatta sky. Mi ha chiamato una signorina che mi ha detto che era stata correttamente saldata il giorno 27 luglio. Anche sul sito di sky c'era scritto che la fattura era stata saldata "salvo buon fine". Ho aspettato ancora dei giorni. Ora la fattura risulta saldata (è stato tolto il salvo buon fine), ed è già in scadenza quella nuova di agosto. Ovviamente sull'estratto conto del bancoposta non è mai apparsa. Cosa dovrei fare secondo voi? Devo riscrivere a sky? Devo scrivere a Bancoposta? Non devo fare niente? Grazie per l'aiuto e i consigli. Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso