Consiglio filtro-miscelatore canali Rai

Digitalecapri

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi!:icon_bounce: Avrei bisogno di un flltro-miscelatore che mi facci passare su un ingresso solo i canali Rai ( magari solo i mux 2-3-4 Ch 26-30-40) e sull'altro tutti i canali UHF escluso quelli Rai ,
ho fatto ricerche online ma non so fino a che punto dovrei fidarmi visto che il prezzo non è abbastanza contenuto , sapreste indicarmi qualche sito più fiducioso che li venda o ( per gli utenti di Napoli ) qualche rivenditore presso la città omonima? Grazie in anticipo! :):)

Ciao ragazzi!:icon_bounce: Avrei bisogno di un flltro-miscelatore che mi facci passare su un ingresso solo i canali Rai ( magari solo i mux 2-3-4 Ch 26-30-40) e sull'altro tutti i canali UHF escluso quelli Rai ,
ho fatto ricerche online ma non so fino a che punto dovrei fidarmi visto che il prezzo non è abbastanza contenuto , sapreste indicarmi qualche sito più fiducioso che li venda o ( per gli utenti di Napoli ) qualche rivenditore presso la città omonima? Grazie in anticipo! :):)
c'è un apposito e ottimo thread di AG-BRASC, in rilievo:
http://www.digital-forum.it/showthr...un-SITO-X-Private-da-un-SITO-Y-ECCO-COSA-FARE!

Manda una e-mail alla fme elettronica, loro fanno questo tipo di prodotti con tutti i canali che vuoi, non costano molto e vanno bene, io sono un installatore e li uso da anni.
info@fmeelettronica.it

come segnalato anche nella discussione citata da flash, io ho utilizzato per me e anche per altri un mix-filtro "my-tek", con ottimi risultati

Indietro
Alto Basso