consiglio gtx 680 della nvidia

pavelkidd

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi,un consiglio la gtx 680 quella della nvidia rispetto alle altre case in che si differenzia un consiglio poiche la vorrei prendere piu o meno quanto la dovrei pagare usata se da scartare ve ne sarei grato ;)

ciao ragazzi,un consiglio la gtx 680 quella della nvidia rispetto alle altre case in che si differenzia un consiglio poiche la vorrei prendere piu o meno quanto la dovrei pagare usata se da scartare ve ne sarei grato ;)

beh la versione liscia non presenta frequenze aumentate e presenta il dissipatore standard ;)
poi se dici il tuo budget max per la scheda magari si potrebbe consigliare meglio :)

ciao darkmoon,ho trovato questa scheda a 230 pero trattabile un paese vicino al mio senza allontanarmi chissa dove e ho visto in giro che usata la 680 si trova tra 190 -210 :)

ciao darkmoon,ho trovato questa scheda a 230 pero trattabile un paese vicino al mio senza allontanarmi chissa dove e ho visto in giro che usata la 680 si trova tra 190 -210 :)

se riesci a portare il prezzo sotto i 200 un pensierino lo potresti fare e un ottima scheda però io con quella cifra andrei su qualcosa di più nuovo cmq se sei interessato a quella, i giochi che usi abitualmente riesci a gestirli bene e alla risoluzione desiderata ecc
altrimenti risparmiando un altro pò potresti optare magari per una nuova 970 sui 300 circa ( ripeto per spendere 230 io risparmierei e mi butterei su qualcosa di più nuovo e performante )
ps prova a dare un'occhiata magari su subito,ebay annunci magari trovi qualcuno in zona vicino :)

e da li che prendo ispirazione quei siti che hai elencato che dici 190-200 non di piu pure io penso che 230 siano un po troppi:)

Indietro
Alto Basso