Consiglio HDD Recorder

astigol

Digital-Forum New User
Salve!
Vi leggo da molto tempo, trovando sempre interessanti le vostre discussioni.
Scrivo per un consiglio: vorrei acquistare un video recorder con hard disk. Le caratteristiche che desidererei sono (non so se esiste un dispositivo) le seguenti:
- hard disk abbastanza capiente
- capacità di registrazione anche dei canali hd nel formato originale (dtt in mpeg o ts, h264 per canali hd)
- porta usb con possibilità di leggere file su pen drive e scaricare su pen drive le registrazioni
- scheda ethernet o Wi-Fi per accedere alla rete e trasferire a pc le registrazioni (si può fare?)
- hdmi (solo output o anche input)

Che prodotto mi suggerite?
Ammesso che esista!
In ogni caso che mi consigliate sia per qualità del prodotto che per prezzo non eccessivo?

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve!
Vi leggo da molto tempo, trovando sempre interessanti le vostre discussioni.
Scrivo per un consiglio: vorrei acquistare un video recorder con hard disk. Le caratteristiche che desidererei sono (non so se esiste un dispositivo) le seguenti:
- hard disk abbastanza capiente
- capacità di registrazione anche dei canali hd nel formato originale (dtt in mpeg o ts, h264 per canali hd)
- porta usb con possibilità di leggere file su pen drive e scaricare su pen drive le registrazioni
- scheda ethernet o Wi-Fi per accedere alla rete e trasferire a pc le registrazioni (si può fare?)
- hdmi (solo output o anche input)

Che prodotto mi suggerite?
Ammesso che esista!
In ogni caso che mi consigliate sia per qualità del prodotto che per prezzo non eccessivo?

Grazie a tutti

Questo potrebbe andare bene?

Grazie, mi sembra un ottimo prodotto

Grazie, mi sembra un ottimo prodotto

Occhio però: il modello base quello che registra solo su disco fisso e dvd (quindi non HD) ha gravi bug nel salvataggio dei canali: ne salva solo 250, poi non memorizza più nulla; non li salva secondo LCN e per di più spostarli è operazione laboriosa. Non so se nel modello più blasonato abbiano eliminato questi bug, ma su quello base ci sono eccome e gli stessi laboratori assistenza Panasonic ne confermano l'esistenza.

Indietro
Alto Basso