Consiglio Home Theatre

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Mi consigliate un impianto home theatre? Budget di spesa 400-450. Un 2.1 andrebbe bene, senza lettore Bluray. Mi piacerebbe un 5.1, ma non saprei come far passare i fili nella stanza... Qualcosa in WiFi per gli speaker posteriori? Non ho grandissime pretese, quindi.... :)

Anche una soundbar sarebbe l'ideale per le mie esigenze (film, partita di calcio, dtv)

Ultima modifica:
Se come dici non hai particolari esigenze, con quel budget prendi tranquillamente un 5.1 wireless all in one. Se lo vuoi componenti separati, senza lettore dischi, non saprei.
Sicuramente sconsigliata la soundbar, almeno un 2.1.
Ma se puoi col 5.1 hai il vero surround, la qualità non sarà di un top di gamma, ma anch'io che non ho esigenze eccessive son passato da un all in one economico LG wireless a un 5.1 yamaha e tutta sta differenza non la vedo, sarà che con vicini devo anche tenere volume basso.

Qualche modello wifi quindi che potrei vedere?

Se lo prendessi all in one, qualora volessi vedere un mkv da tv, dovrei necessariamente tenere acceso anche l'ipotetico lettore?

si, ma è come tener acceso l'amplificatore che dovresti comunque tenere se non fosse un all in one.
Non saprei consigliarti sui modelli.

Ciao anche io devo acquistare e sto valutando. Ho visto due impianti Home 5.1 con blue ray. Uno è il Sony BDV E2100 e l'altro è il Samsung HT E5500.
Il prezzo è molto simile che ne pensi?

Mi ricollego a questa vecchia discussione.

Per questione di spazio, vorrei prendere un discreto impianto 2.1. Consigliatemi qualcosa per favore.

Caratteristiche che sia bluetooth o con ingresso usb per riprodurre contenuti musicali e che legga le codifiche audio DTS etc.

Grazie infinite :)

Indietro
Alto Basso