Consiglio Ht bose Lifestyle 510

tommaso24

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.mi presento sono Tommaso.
Ho collegato un impianto Ht bose lifestyle 510 davvero eccezionale, anche xke mi é stato regalato, unico neo la dimensione troppo grande del sub modulo acousticmass.
Consiglio posso rimediare con le dimensioni o devo cambiarlo con un altro?!?

Aiutatemi vi prego.grazie.

Da quanto ne so, il modulo sub acousticmass di Bose non fa solo da sub (imho, molto male tra l'altro) ma anche da amplificatore per i cubetti satelliti, quindi, non penso proprio che tu possa cambiarlo con un altro sub "normale" o addirittura non usarlo affatto. Verifica sul libretto di istruzioni.
Quanto è grande la stanza dove hai collocato l'impianto?

Grazie x la risposta milleniumHt.
In effetti il problema e che i cestoni della parete attrezzata sono da 45cm mentre il modulo acousticmass arriva a 54,5cm di profondità ecco xke la mia richiesta di un consiglio è dovuta al fatto che il sub e enorme.

In effetti il problema e che i cestoni della parete attrezzata sono da 45cm mentre il modulo acousticmass arriva a 54,5cm
E tu vorresti mettere un subwoofer in un cestone? Ma per favore! Il sub ha bisogno di aria intorno, in un cestone non oso immaginare che rimbombi e risonanze introdurrebbe.

MilleniumHT no x carità nn voglio mettere il sub nel cestone, dico solo che il sub è più profondo ed esce fuori tt qui.
Ecco xkè chiedevo un consiglio se posso cambiare il sub.

Grazie ;)

Indietro
Alto Basso