Consiglio Huawey

Giallorosso70

Digital-Forum Master
Sono interessato all'acquisto di uno smartphone...cosa ne pensate del marchio Huawei...mi sembra interessante per il rapporto qualità/prezzo...ma le prestazioni??? Cosa mi consigliate di prendere? Ci sono valide ed economiche alternative?

ne avevo uno e mi ci sono trovato benissimo nonstante le specifiche non trope esaltanti! ovvio se cerchi un telefono x cominciare con android e non fare niente d iparticolare almeno per iniziare te le consiglio solitamente sonotelefoni entry level!

flown23go ha scritto:
ne avevo uno e mi ci sono trovato benissimo nonstante le specifiche non trope esaltanti! ovvio se cerchi un telefono x cominciare con android e non fare niente d iparticolare almeno per iniziare te le consiglio solitamente sonotelefoni entry level!
Ti ringrazio...le specifiche tecniche dei nuovi modelli mi sembrano allineate ai grossi brand...e costano circa la metà...quasi quasi ci faccio un pensierino;)

Huawei è famosa per l'ottima parte telefonica (audio da fisso e ricezione sopra la media) e per i prezzi contenuti. Poi, con la nuova gamma di prodotti presentati a Barcellona, non ha davvero nulla da invidiare ai competitors (addirittura è diventata produttrice di processori dual e quad-core :5eek:)

Indietro
Alto Basso