Consiglio HUMAX 5100

fabrifo

Digital-Forum Junior
B.giorno a tutti
ho da vari anni uno Humax 5100 che usavo ai bei tempi....

Attualmente ho I CAN 2100 per il terrestre e quello di SKY
(in pratica con eur 30/mese mi vedo il calcio/film sul terrestre e canali vari su Sky)

Vedere però il decoder Humax buttato lì mi spiace....un piccolo problema è che 1 solo filo antenna che arriva dal balcone quindi ogni volta dovrei staccare e ri-attaccare (forse esistono altro soluzioni ?)

Dovrei avere anche una cam ma non ricordo più quale !!!
Forse Irdeto....

Insomma, se ripristino lo Humax....che vedo ? cosa è successo negli anni ?
altre cam ? per vedere cosa ?

ma la rai e mediaset si vedono ?

ricordo molto utile il setting dei programmi dal pc ma non ricordo proprio come facevo....

Grazie per Vs. help ai miei dubbi e quesiti

Fabrizio

Col 5100 non ci puoi fare nulla.....L'unico che permette di vedere a scrocco e il 5400, e recentemente qualcosa si è mosso anche per il 5300 (non al livello del 5400 comunque).

Dovresti comprare una bella Diablo cam, ma poi ti ci vorrebbe anche il programmatore CAS 3.....Si andrebbe sui 200 euro circa. Con quella cifra potresti comprare un ricevitore nuovo, tipo Clarke Tech o Vantage, che fanno la stessa cosa ;)

Per cui, tutto sommato ti conviene restare come sei.

Anzi, potresti mettere in vendita il tuo 5100, ricavandone qualcosa anzichè lasciarlo lì da parte spento.

Ciao.

Grazie 1000
quindi lasciandolo così....cosa vedo ?
L'idea è quella di portarla alla casa del paese....

Lasciandolo così solo i canali Free To Air. Niente di più. Al limite puoi solo caricargli solo dei setting personalizzati. Ciao

Indietro
Alto Basso