Consiglio...Humax riparato o altro?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Salve, l'altra sera il mio hummy 5400z si è spento e non si è più riacceso,a qusto punto credo sia un problema di alimentazione. Cosa mi consigliate di fare? Quanto potrebbe costarmi farlo riparare?O pensate che sia meglio virare su altri lidi, considerando che il budget non puà andare oltre i 100/150€?

Quindi in pratica mi consigli di lasciar perdere la riparazione. Ma se invece del 2100 prendessi il 1500 con card reader? Leggere tutto ugualmente? Che diffeenza c'è, visto che i firmware mi pare di capire che siano simili.

Spesso si tratta solamente dei condensatori,che costano pochissimi euro e sono facili da sostituire.in questo caso non ti conviene comprare un altro ricevitore:icon_wink:

Ok, nel caso invece cogliessi l' occasione per "migrare" il 1500 con card reader mi sembra sia supportato quanto il 2100, no?

attenzione però io mandai a riparare il mio telewire solo perche non funzionava piu la commutazione 0-12 volt risultato mi cambiarono la scheda madre 100 euroni cacchio :crybaby2: adesso mi sono comprato il ct 2100 sono piu che soddisfatto il telewire l'ho venduto ( 50 eurini:crybaby2: ) ciao

skrokko ha scritto:
Ok, nel caso invece cogliessi l' occasione per "migrare" il 1500 con card reader mi sembra sia supportato quanto il 2100, no?

Non saprei,non conosco i C Tech.
cmq non trascurare l'opzione Dreambox 500:icon_wink:

skrokko ha scritto:
Quindi in pratica mi consigli di lasciar perdere la riparazione. Ma se invece del 2100 prendessi il 1500 con card reader? Leggere tutto ugualmente? Che diffeenza c'è, visto che i firmware mi pare di capire che siano simili.

Se vuoi "approfittare" del guasto per farti un nuovo ricevitore, alora fai pure.

Con 6 euro (se lo sai fare da solo) o con poco più (se chiedi a qualcuno) si ripara.

Prima di passare al'acquisto, segui quanto suggerito qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=157

Ciao.

Indietro
Alto Basso